S
SolidSnake1989
Ospite
Non tutti aspettano, non tutti vogliono spendere ancora di più rispetto alla già cara FE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti aspettano, non tutti vogliono spendere ancora di più rispetto alla già cara FE
Oste, è buono il vino? :DBeh sono trucchi vecchi come il mondo, un pò come entrare nei negozi prima dei saldi e chiedere quando inizieranno gli sconti, o se dal 30% quando passeranno al 50-70%, ti risponderanno (Al limite) per il momento non lo sappiamo, solo una piccola vendita promozionale:asd::asd:
Devono vendere queste punto, il fine giustifica i mezzi.
poi replica: "penso" a maggio, aka non lo sa manco lui o se lo sa non te lo dice di certo:asd:
Le 1080 FE se non erro costavano di più rispetto alle custom, con queste 1080 Ti è il contrario? (contrario per modo di dire, dato che le reference più costose delle custom era un controsenso).Non tutti aspettano, non tutti vogliono spendere ancora di più rispetto alla già cara FE
Le 1080 FE se non erro costavano di più rispetto alle custom, con queste 1080 Ti è il contrario? (contrario per modo di dire, dato che le reference più costose delle custom era un controsenso).
Guarda anch'io ricordo le 1080 fe a 850, presi la strix 08g (top di gamma) a fine giugno a 700 e qualcosa..Le 1080 FE se non erro costavano di più rispetto alle custom, con queste 1080 Ti è il contrario?( contrario per modo di dire, dato che le reference più costose delle custom era un controsenso).
E le palit gainward? Quelle sono già più basse come listini, almeno sono ben dissipate.
A me non interessano, dico solo
Ma nemmeno di quella si sa nulla anche volendo xDQuindi metà aprile-inizio maggio veramente..
Prendetevi l'evga a questo punto