UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche qui viene riportata, ok finalmente si vede il backplate

https://www.cowcotland.com/news/57007/asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming.html
asus-teasing-geforce-gtx-1080-ti-strix-nvidia-gaming-9.jpg

Visto come pende però? Lo slot 2.5 si fa sentire...

Le TDP est porté à 280W pour cette GTX 1080 Ti Strix, contre 250W pour la GTX 1080 Ti FE et la carte d'Asus a besoin de deux connecteurs 8pin pour fonctionner, contre un 6pin et un 8pin pour la carte de référence.

ora 280w al 100% bisogna vedere quanto sia espandibile se avesse +20% significherebbero 336w massimi, dovrebbero bastare in oveclock spinto overvolt e fan al 100%, un pò a pelo come su gtx 1080 o8g strix

a chiuso timespy saturando il 95% di tdp a stock e con ventole auto

qualcuno che chieda al tipo a quanto arriva max il pl limit su afterburner:asd:

già postato

3/4 settimane metà aprile insomma

Si e ad altri dicono che nemmeno lo sanno quando arrivano perché ASUS non gli ha detto nulla. Si decidessero a scegliere una versione da dire sempre :asd: Cmq magari è un problema solo di drako (anche se non penso visto che sono così convinti). A sto punto vediamo anche EVGA se almeno le SC le tira fuori sta settimana o la prossima.

Si e ad altri dicono che nemmeno lo sanno quando arrivano perché ASUS non gli ha detto nulla. Si decidessero a scegliere una versione da dire sempre :asd: Cmq magari è un problema solo di drako (anche se non penso visto che sono così convinti). A sto punto vediamo anche EVGA se almeno le SC le tira fuori sta settimana o la prossima.
boh le sc le considererei solo a prezzi relativamente bassi, non eccellono in nulla, queste saranno uguali credo

boh le sc le considererei solo a prezzi relativamente bassi, non eccellono in nulla, queste saranno uguali credo

La SC2 eccelle con i sensori per me. E' bella accessoriata. Vediamo quando poi rilasciano le specifiche complete. Cmq penso di andare di Strix (sempre se non sparano prezzi alla Briatore).

La SC2 eccelle con i sensori per me. E' bella accessoriata. Vediamo quando poi rilasciano le specifiche complete. Cmq penso di andare di Strix (sempre se non sparano prezzi alla Briatore).
dipende da quanto vuoi spendere, la strix io la vedo sui +900 buoni sempre se la vuoi subito..
spero di sbagliarmi (non è una frase fatta)

io non voglio arrivare a 1000, spero in 850-900 euro

dipende da quanto vuoi spendere, la strix io la vedo sui +900 buoni sempre se la vuoi subito..
spero di sbagliarmi (non è una frase fatta)

io non voglio arrivare a 1000, spero in 850-900 euro

Fino a 900 ci arrivo. 950 ci penso (Solo se davvero è una scheda della madonna). 1000 ciao e passo ad altro.

Il "problema" è che le ROG te le sparano sempre a prezzi più alti delle altre, pure delle HOF direi a quanto vedo con serie inferiori, e quindi c'è da sudare freddo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro