UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
occio è palit, meglio evga garanzia diretta in caso di rma

Ma io la flanders non la prenderò mai. Ora a parte gli scherzi, io in sto giochino squallido di non dare date, prezzi e disponibilità di custom solo per vendere quelle bare non voglio entrarci. Se le tengono. Io prenderò una custom evga, asus o msi.

Ma io la flanders non la prenderò mai. Ora a parte gli scherzi, io in sto giochino squallido di non dare date, prezzi e disponibilità di custom solo per vendere quelle bare non voglio entrarci. Se le tengono. Io prenderò una custom evga, asus o msi.

68519016.jpg

61 gradi, ho chiesto a quanto teneva le ventole..

come disse il CEO di Nvidia alla presentazione di 780ti, be cool, be quiet and be fast:asd::asd:

:asd: Ovvio. Non ce la farei a prendere la FE. Davvero.

Non farcela, dai, tanto non è che si parla di mesi, e anche si parlasse di mesi al limite vai di integrata per qualche tempo con Mass Effect LOL.
Certo che si usano per testare sempre titoli penosi o quasi, GTA5 ha tutta la mia stima, ma Ashes o Crysis 3...
Io per non andare in tentazione gioco, Bf1, RE7, Mirror's Edge e Deus Ex Mankind, 2 dei quali sto per finire, ma tanto c'è Mass Effect che mi terrà lontano da ulteriori tentazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Non farcela, dai, tanto non è che si parla di mesi, e anche si parlasse di mesi al limite vai di integrata per qualche tempo con Mass Effect LOL.
Certo che si usano per testare sempre titoli penosi o quasi, GTA5 ha tutta la mia stima, ma Ashes o Crysis 3...
Io per non andare in tentazione gioco, Bf1, RE7, Mirror's Edge e Deus Ex Mankind, 2 dei quali sto per finire, ma tanto c'è Mass Effect che mi terrà lontano da ulteriori tentazioni.

Nono ma infatti preferisco giocarmelo dopo Mass Effect, con una bella custom super fresca e silenziosa. Non muoio per qualche settimana in più. In caso mi faccio due partite ad Age of Empires 2 per ammazzare l'attesa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro