S
SolidSnake1989
Ospite
Male male e come se non bastasse, andromeda il 21 è fuori..:cav::cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male male e come se non bastasse, andromeda il 21 è fuori..:cav::cav:
Quello é il mio principale pericolo che potrebbe avvicinarmi a una founder's :asd:Male male e come se non bastasse, andromeda il 21 è fuori..:cav::cav:
Uanm...minchia non vedo l' ora...mi prendo 1 giorno di ferie se riesco a scaricarlo durante la notte...e mi sa che posticipo pure il montaggio della Taichi...nn si sa mai...
......chissà quelli senza VGA come stanno male
bello bello, piace molto il genere, ho tutta la saga..Uanm...minchia non vedo l' ora...mi prendo 1 giorno di ferie se riesco a scaricarlo durante la notte...e mi sa che posticipo pure il montaggio della Taichi...nn si sa mai...
eh mi sa che ci caschi:asd::asd: e risparmi pure dineroQuello é il mio principale pericolo che potrebbe avvicinarmi a una founder's :asd:
godi come un riccio eh??......chissà quelli senza VGA come stanno male
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Naaa ci gioco dopo. Tanto mica scade il gioco :asd:eh mi sa che ci caschi:asd::asd: e risparmi pure dinero
guarda qui che bellezza
a maggio? :asd::asd::asd::asd:Naaa ci gioco dopo. Tanto mica scade il gioco :asd:
Anch'io ho il clima quindi no problem :asd: Speriamo si sbrighino parecchio prima di maggio.a maggio? :asd::asd::asd::asd:
comincio ad accendere il climatizzatore..![]()
Prima primaLa evga con 3 ventole mi arrapa...
Menomale esce dopo VEGA...
Credo..

Prima prima![]()