Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Neppure il 7700k è 4.5 su tutti i core per esempio :sisi:Pensavo fosse di default su tutti core.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neppure il 7700k è 4.5 su tutti i core per esempio :sisi:Pensavo fosse di default su tutti core.
si ma, ti ho consigliato un 4790k che boosta più alto, il 4790 si ferma a 3.8 su 4 core e 4ghz su 2-1 corema scusate, il 4790 liscio non è equivalente sulla mia scheda madre?
Neppure il 7700k è 4.5 su tutti i core per esempio :sisi:
ma dipende dalla mobo non dalla cpu. Il mio sta a 4.9 su tutti i core e thread :asd:
ovvio`e in oc manuale:D:D se tu lo monti e lo lasci a defaul t con turbo attivo con 4 core impegnati ti scende a 4.4ghz con 1 core singolo impegnato 4.5ghzma dipende dalla mobo non dalla cpu. Il mio sta a 4.9 su tutti i core e thread :asd:
ho visto che hanno ancora prezzi molto elevati, a tempo debito ci faro un pensierino, quasi quasi prima di cambiare scheda madre provo a spreme quello che ha ancor da dare e rimando la spesa grossa di un po, chiedo scusa, ho fatto partire un'ot selvaggio!si ma, ti ho consigliato un 4790k che boosta più alto, il 4790 si ferma a 3.8 su 4 core e 4ghz su 2-1 core
vado a memoria, ma sono sicuro al 100%
4790
1c 4ghz
2c 4ghz
3c 3.9ghz
4c 3.8ghz
4790k
1c 4.4 ghz
2c 4.4ghz
3c 4.3ghz
4c 4.2ghz
unico problema che siamo legati a g-sync e nvidia, per il resto va benissimo! senza sincronizzazione adattiva non è lo stesso, g-sync è un ottimo investimento se si pensa di restare su nvidia.Il monitor è l'unico investimento che dura davvero negli anni. Un sacrificio che viene ampiamente recuperato e ricompensato negli anni (se lo scegli bene e con criterio). Oggi compie un anno il mio ROGHINO :asd:
Con sto freesync e gsync hanno rotto le palle. Soprattutto per i monitor che si occano solo tramite determinato adaptative Sync..unico problema che siamo legati a g-sync e nvidia, per il resto va benissimo! senza sincronizzazione adattiva non è lo stesso,g-sync è un ottimo investimento se si pensa di restare su nvidia.
Con sto freesync e gsync hanno rotto le palle. Soprattutto per i monitor che si occano solo tramite determinato adaptative Sync..
Passi AMD su un x34/roggone 34 e ti attacchi ai 60hz.. Rip 100hz wtf.
Ci sono altri esempi da AMD a Nvidia ovviamente :/
È intanto oggi uscito il roggone a 240hz giusto in tempo per la ti :)