UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma, ti ho consigliato un 4790k che boosta più alto, il 4790 si ferma a 3.8 su 4 core e 4ghz su 2-1 core

vado a memoria, ma sono sicuro al 100%
4790
1c 4ghz
2c 4ghz
3c 3.9ghz
4c 3.8ghz

4790k
1c 4.4 ghz
2c 4.4ghz
3c 4.3ghz
4c 4.2ghz
ho visto che hanno ancora prezzi molto elevati, a tempo debito ci faro un pensierino, quasi quasi prima di cambiare scheda madre provo a spreme quello che ha ancor da dare e rimando la spesa grossa di un po, chiedo scusa, ho fatto partire un'ot selvaggio!

Il monitor è l'unico investimento che dura davvero negli anni. Un sacrificio che viene ampiamente recuperato e ricompensato negli anni (se lo scegli bene e con criterio). Oggi compie un anno il mio ROGHINO :asd:
unico problema che siamo legati a g-sync e nvidia, per il resto va benissimo! senza sincronizzazione adattiva non è lo stesso, g-sync è un ottimo investimento se si pensa di restare su nvidia.
ma è anche un palx nel culx, se si vuole cambiare scuderia è un problema, ma non sarà manco per questa volta, visto che 1080ti esce prima

unico problema che siamo legati a g-sync e nvidia, per il resto va benissimo! senza sincronizzazione adattiva non è lo stesso,g-sync è un ottimo investimento se si pensa di restare su nvidia.
Con sto freesync e gsync hanno rotto le palle. Soprattutto per i monitor che si occano solo tramite determinato adaptative Sync..
Passi AMD su un x34/roggone 34 e ti attacchi ai 60hz.. Rip 100hz wtf.
Ci sono altri esempi da AMD a Nvidia ovviamente :/

Con sto freesync e gsync hanno rotto le palle. Soprattutto per i monitor che si occano solo tramite determinato adaptative Sync..
Passi AMD su un x34/roggone 34 e ti attacchi ai 60hz.. Rip 100hz wtf.
Ci sono altri esempi da AMD a Nvidia ovviamente :/

dovete aspettare i nativi, l'overclock è un palliativo, io avrei preso un 21:9 a 900-1000 euro tutta la vita, ma sono pixel in oc e mi scaxxa parecchio, poi il carico poligonale è alto per i miei gusti, limitati a 100hz in oc, un pannello del genere lo vorrei 144hz nativo g-sync, insomma per dirla tutta le performance di pg279q su 21:9

belli anche quelli, dimenticavo, lo spero proprio un debutto coi fiocchi
dfs.webp

Allegati

• fsdf.webp
    fsdf.webp
    30 KB · Visualizzazioni: 35
Pubblicità
Pubblicità
Indietro