UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finchè non escono le custom è tt roba gia vista purtroppo....
Magari settimana prossima...

Però il 9 qui su tom's quando parlavano di prime review e facevano l'unboxing dicevano "fino al 9 marzo nn possiamo anticiparvi nulla"

Ma solo io trovo inutili live e review di quel sito? Avessi mai ottenuto 1 dico 1 informazione interessante che si elevasse dalla banalità.
Perchè tom's è messo meglio? lol, tolta l'ultima review sullo scaling dx11 delle cpu fatta da angelini mesi fa, non trovo nulla di interessante..
Tom's italia è imbarazzante, tra youtube e review banali e spesso con errori grossolani, insomma teaducono e basta le review di wallosek e angelini..

Io guardo hardware.fr/anandtech per le architetture e i bench sintetici con la suite beyond ecc..
, pclab.pl, tpu e guru of 3d per i bench giochi e gli altri a seguire
.
Tom's è buono per il focus sui consumi.

Poi vabbè guardo tutto.. ma in italia siamo messi male..

Un pò come leggere al volante al posto di quattroruote

Tom's hardware Italia per le review è su tutt'altro livello imho. Hwupgrade è restato lo stesso di 15 anni fa ma i tempi sono cambiati, poi vabbè c'e' Tech Report che imho è uber Alles ma arriva il testing con una certa latenza.

primi bench, aspettative in linea
https://videocardz.com/67124/nvidia-geforce-gtx-1080-ti-review-leaked

5-bf1_aa.png

13-tcdivision_aa.png

4-aots_aa.png

8-dirt_aa.png

Ultima modifica da un moderatore:
su the division è a +10% da titan x, mi aspetto una zotac amp extreme con oc memorie e core clock, out of the box andrà +15/18% da 1080ti fe che si traducono in +20/25% da titan x a seconda della condizione
è uscita bene eh?;);)

sempre su the division sta a +38% da 1080:asd::asd: con il deficit del clock

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro