UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quale ragione scientifica scusa? :asd:

Aumentare la frequenza della cache in contemporanea alla frequenza della cpu e delle memorie diminuisce notevolmente le latenze ed ha ha un notevole impatto sulle prestazioni della larghezza di banda.
In molti sostengono che in presenza di gpu di una certa entità è utile portare su tali valori...fino ad agosto era necessario solo con SLI o xfire, poi dopo che è arrivato tt quel powa anche su singola gpu....ne parlavo con qualche nome noto sulla hof del 3dm.
Tutto letto a tempo debito e ho fatto qualche prova. Non posso dare torto, poi o...qua i geni abbondano e potranno smentire con gli esperimenti sul campo...a tempo debitooooo.
:asd:

A parte la questione Ti non hai seriamente provato ad alzare la cache e fare 2 bench?
Ma non ti piacevano le ottimizzazioni?

Ultima modifica:
Aumentare la frequenza della cache in contemporanea alla frequenza della cpu e delle memorie diminuisce notevolmente le latenze ed ha ha un notevole impatto sulle prestazioni della larghezza di banda.
In molti sostengono che in presenza di gpu di una certa entità è utile portare su tali valori...fino ad agosto era necessario solo con SLI o xfire, poi dopo che è arrivato tt quel powa anche su singola gpu....ne parlavo con qualche nome noto sulla hof del 3dm.
Tutto letto a tempo debito e ho fatto qualche prova. Non posso dare torto, poi o...qua i geni abbondano e potranno smentire con gli esperimenti sul campo...a tempo debitooooo.
:asd:

A parte la questione Ti non hai seriamente provato ad alzare la cache e fare 2 bench?
Ma non ti piacevano le ottimizzazioni?
La cache in game non serve a niente. Non mi cambia di una virgola. Cambia se devi fare il numerino sul bench cpu oriented e basta. Lo dicono anche su overclock.net con tanto di test su qualche gioco, incremento di fps praticamente nullo. Ottimizzare mi piace sui voltaggi e frequenze. La cache lo reputo un parametro inutile se non cerchi il record nei bench.

La cache in game non serve a niente. Non mi cambia di una virgola. Cambia se devi fare il numerino sul bench cpu oriented e basta. Lo dicono anche su overclock.net con tanto di test su qualche gioco, incremento di fps praticamente nullo. Ottimizzare mi piace sui voltaggi e frequenze. La cache lo reputo un parametro inutile se non cerchi il record nei bench.

Ma esageri.
Passare da 4.2 a 4.3 solo su cinebench fa differenza, che si tramuta in un incremento di prestazioni anche non in game a costo zero.
Allora ci son pareri discordanti come in ogni cosa.
Per me vale quello che ho riscontrato di persona ovviamente, perchè l'ho appurato.
A parte che anche i test da 4 e 8 core su qualche gioco portano migliorie e su altri no, vedi RYZEN che piano piano sta risalendo la china e dimostrando che è una cpu moooolto valida se non fosse colpa delle mobo neanche minimamente all' altezza...e li non solo il core ma il rapporto tra cache ram e corecpu fanno numeri anche in game, e ne faranno ancora di + appena cagheranno bios o mobo adeguate...
Il buon vecchio gp102 porterà consiglio ;)

Male male non gira se non si esagera con le sboronerie:

index.php

index.php

In oc si arriva facilmente sopra i 65.
Che palle...va be va proviamo sto gioco....anche se mi sembra palloso...

Male male non gira se non si esagera con le sboronerie:

...

In oc si arriva facilmente sopra i 65.
Che palle...va be va proviamo sto gioco....anche se mi sembra palloso...

Guarda io ho provato le due bete relative al gioco e ti posso dire che rispetto a com'è ora, era una tragedia, molto più pesante e inottimizzato, senza contare che devono ancora uscire i driver Nvidia a riguardo, è un ottimo gioco specialmente se giocato cun un gruppo di amici abbastanza affiatato, è gigantesco e di certo non porta alla monotonia in poco tempo, secondo me ti piacerà ;)

Guarda io ho provato le due bete relative al gioco e ti posso dire che rispetto a com'è ora, era una tragedia, molto più pesante e inottimizzato, senza contare che devono ancora uscire i driver Nvidia a riguardo, è un ottimo gioco specialmente se giocato cun un gruppo di amici abbastanza affiatato, è gigantesco e di certo non porta alla monotonia in poco tempo, secondo me ti piacerà ;)

Sto iniziando...manca poco per finire il dwld

Thx :)

Io attendo Agony...oltre ad Andromeda.

Ultima modifica:
Sto iniziando...manca poco per finire il dwld

Thx :)

Io attendo Agony...oltre ad Andromeda.

Andromeda vale anche per me, lo sto attendendo non poco, e dalle anteprime viste si promette molto bene a livello generale.

Ho appena ricevuto un email da un noto rivenditore situato in UK pubblicizzando l'uscita delle 1080Ti per le 6pm, quindi deduco che alle ore 19 nostre partiranno tutti con le recensioni e l'annuncio sui prezzi di qualche custom (lo voglio sperare io) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro