UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma...io a fronte di questo:

Screenshot_54.png

Screenshot_53.png

e vedendo che la Ti con picco di 2126mhzsul core (63mhz in +della titan che sta tra i 2060 e i 1970) e ram oltre i 12000 fa 30571 rispetto ai reali (perchè fatti da me) di una titan che sono 31809 con lo stesso risultato anche a stock nonostante il gap sulla frequenza ho gia capito tutto.
Aspetto recensioni serie e che magari tornino con le mie prove.
Se la Ti fa davvero anche solo il 20% in più , test vostri alla mano così faccio i confronti, la piglio, si vive una volta sola, ma aspetto il modello best of...posso farlo in serenità....ma non sono ottimista aimè...
C'è un remember recente con ryzen preview :asd::asd::asd::asd::asd::giudice:

peccato che in oc sia limitata dal dissipatore e dal pl, dobbiamo aspettare le custom, comunque +17% lo tira fuori su bf1

39-allgames_3840-%C3%97-2160_noaa_oc.png

Ma non ha frequenze + alte e un dissy nuovo?
E 8 mesi in meno...:asd::asd:
Ma...anche gli fps in alcuni giochi sono INFERIORI per la x...denari ai recensori...
Baaaaaaaaaaaa

tutti pagati è un complotto :asd::asd::asd:

Ma no...ci metto poco, il firestrike è gia andato...oltre 1300 punti in meno...la matematica non è un' opinione.
Con dissy migliore, 8 mesi in meno...freq + alte.
Non è un complotto non c'è da stupirsi...devono vendere ora prima di vega...e prima di volta.
Ai primi screen vostri si fa in fretta a tirar le somme...
Io un poco mi son scocciato di vedere recensioni che pigliano per il culo la gente...poi o a ognuno il suo...troncato bello in fondo.
Se merita hanno i miei soldi...(e titan x nel muletto per il momento [forse con RY] che attendo vega altrimenti è anche bello smerdare numeri alla mano...lo facciamo tutti.

Ma no...ci metto poco, il firestrike è gia andato...oltre 1300 punti in meno...la matematica non è un' opinione.
Non è un complotto non c'è da stupirsi...devono vendere ora prima di vega...e prima di volta.
Io un poco mi son scocciato di vedere recensioni che pigliano per il culo la gente...poi o a ognuno il suo...troncato bello in fondo.
Se merita hanno i miei soldi...altrimenti è anche bello smerdare numeri alla mano...lo facciamo tutti.

So che per un acquirente titan l'uscita della TI è sempre un bruciore al c**o. Ma tu esageri dai :asd: :lol:

Bisogna aspettare bios nuovi, le patch di windows, il Multi Threading le review sono complotti, ti spiano dai televisori...LOL

Ma per favore...

Be una cosa è certa...per stare ai vertici bisogna PAGARE...
E quindi fuori la grana...ma per roba nuova ci sta pure...non la minestra riscaldata dai....
8 mesi king of the hill non si è mai visto...e bisogna vedere che ne esce fuori ora...:asd:

Se merita hanno i miei soldi...altrimenti è anche bello smerdare numeri alla mano...lo facciamo tutti.

ma tu allora non hai capito:asd::asd::asd: stai aggiungendo cose che non c'entrano nulla

se ti aspetti una 1080ti custom oc che superi la tua in oc massimo del +20% non hai capito cosa ti stiamo cercando di dire da 6 mesi a sta parte

se te fai 33.000 punti sul gs +20% significherebbe stare sui 40.000 ed è impossibile per una 1080ti custom oc

faranno 35.000 punti andando bene le custom oc ad aria e spinte al limite da noi utenti.

ti stiamo spiegando da più mesi che titan x nasce cosi out of the box, mentre le 1080 e 1080ti le puoi avere custom e custom tirano fuori +15/20% rispetto alle founders, di conseguenza è lecito aspettarsi le 1080ti custom out of the box (le più potenti) a +20% da titan, visto che già al fe sta a +5-6% medio

da un a1080ti custom in oc massimo alla tua ci saranno gap del 7-10% esagerando sul firestryke extreme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro