D
deleted_263080
Ospite
Madonna ma una frequenza fissa quella caxxo di scheda non la tiene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le vedo su subito a 420- 450 non se le inxula nessuno.
Schede senza senso di esistere, forse solo in sli hanno un minimo di senso, ma neanche, basta trovare la custom giusta
Parliamoci chiaro se uno spende quasi 2000€ per uno sli di 1080ti è quasi scontato che abbia un bell'impianto a liquido custom. Il chip full scalda e secondo me è quasi obbligatorio metterle sotto liquido, ad aria si possono gestire le 1070 e le 1080 in sli ma stiamo al limite.
Parliamoci chiaro se uno spende quasi 2000€ per uno sli di 1080ti è quasi scontato che abbia un bell'impianto a liquido custom. Il chip full scalda e secondo me è quasi obbligatorio metterle sotto liquido, ad aria si possono gestire le 1070 e le 1080 in sli ma stiamo al limite.
A questo punto allora dovresti puntare sulle founders edition ad aria. Per lo sli sono molto più indicate perché possono lavorare tranquillamente appiccicate anche con gli slot a soli 40mm e hanno il vantaggio di espellere l'aria fuori dal case. Se vuoi le custom dovresti montarle ad almeno 80mm di distanza, quello dipende dalla scheda madre, e curare molto l'aerazione all'interno del case perché le custom tendono a far ristagnare l'aria, ma comunque anche facendo questo la prima scheda soffrirà sempre di temperature elevate e nel caso di un chip full potrebbe aggirarsi intorno agli 80 gradi tranquillamente.....Io non ho le capacità per fare un impianto liquido custom, al momento ho una 1080 strix e mi ci trovo benissimo come temperatura e rumore full load da 60 a 65 gradi con ventole al di sotto del 50%, neanche le sento. Con queste 1080ti vorrei farci uno sli , ma le ventole delle fe fanno così tanto rumore?
La cosa di buttare l'aria fuori da dietro il cade e pferttto, quando avevo un crossfire di custom L aria dentro il case era sparata, perché mai delle custom dovrebbero essere meglio per uno sli?
Help me.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Li è con accelero, con il dissi fe è molto peggio la situazione, in quel video taglia per il.power limit insufficiente se ci unisci pure il fatto delle temp oltre i 65-70 addio.. downclocca a manetta
Tanto per intenderci cosa fa un buon dissipatore e pl alto, parlo di queste due visto che le ho provate e so che la msi grazie al pl alto ha frequenze granitiche.
Qui le temp rumore a confronto delle ce disdi a default
https://nl.hardware.info/reviews/67...de-eerste-custom-gtx-1080-efficientie-koeling
Non è fare bench veloci di 2 minuti, le frequenze e le temp basse le devono tenere per ore di gaming
Dopo 27 minuti non si piega msi gaming, fissa a 1900 con ventole a default..
La fe è una giostra,dopo 1.50 è già sotto i 1800 mhz
Invece sempre ottimo dissipatore (strix) ma pl al limite e c' è un po di throttle, se si porta il pl a 120% regge..
È più stabile come frequenze per via del tdp monster, sulla strix O8Gdevi magheggiare un pò per contenere, poi quelle 3 ventole ho notato che consumano molto rispetto alle due di msi, se le spari al 100% oltre il rumore mangiano anche molto tdp..Se la situazione è uguale anche sulla Ti non è molto meglio la MSI?
È più stabile come frequenze per via del tdp monster, sulla strix O8Gdevi magheggiare un pò per contenere, poi quelle 3 ventole ho notato che consumano molto rispetto alle due di msi, se le spari al 100% oltre il rumore mangiano anche molto tdp..
Diciamo che alla strix mancano quei 20w di power limit, per avere una scheda uber, al 120% basta ma è troppo tirata e con ventole al 100% un pò downclocca se il carico e pesante.
La msi X ha un bios ottimo, nulla a che vedere con le precedenti maxwell msi 970/980/980ti che avevano pl troppo tirati per oc e bisognava editare bios er alzare il limite di 30-40w.
Se msi avesse le frequenze della strix "out of the box" come bios sarebbe perfetto, ma vabbè c'è la gaming Z con le frequenze sparate, il problema: il costo..
Speriamo che sulla strix 1080ti impostino soglie più alte, con 350w massimi ci stai bene
Vedremo. Non ho voglia di prendere di nuovo MSI. Sono ottime schede ma mi piacerebbe cambiare. Solo che siccome a sto giro 800 euro e più ce li spendo voglio una scheda non dico perfetta ma quasi :asd:
Fatti un impianto liquido e prendi una hydro :look:
Preparati anche a scucire un testone :asd:
Naaa niente impianto e niente hydro. Air forever :asd:
Beh... se la vuoi "il più perfetta possibile", considerando che non è sicuro usciranno le versioni da OC visto come funzionano 'sti chip Pascal (quindi Lightning\Matrix\Kingpin) penso che l'unica opzione "certa" sia quella :asd:
Almeno da quanto sto notando dalle preview.
Io personalmente credo di tornare fedele al mio marchio preferito e prenderò una Gaming X, ma deciderò quando si vedranno i vari modelli che le varie case sforneranno e quanto vorranno farcele sciroppare