UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Queata volta è meno castrata rispetto titan, o meglio è castrata in modo più intelligente, meglio per noi LOL.

Se scomodiamo le custom, povera titan con dissipatore a bara (e anche la stessa 1080ti fe) la titan oggi non ha motivo di esistere, stai pagando aria fritta, per andare peggio.

Paghi 1400 euro, ma anche no, proprio non esiste, adesso ho il piacere di comprarla la TI.

Anche a livello commerciale l'hanno resa vecchia, nuove memorie, una camera di vapore in più, un lievissimo miglioramente db/temp, pvb rivisto dualfet, insomma hanno proprio fatto i bastardi.

Bravi bravi tutti a tornare da mamma TI, abbasso i dissipatori bara LOL

63° CON VENTOLA ALL' 85% E' BARA SU GP102?
Va be... :asd:
Sembra che conta il dissi e non i numeri..., ma la gente è strana....

85%? ma non decolla? Ti stiamo prendendo un po' in giro con simpatia, non essere permaloso.
Io faccio 75 gradi con la 980 ti ma la ventola va al max a 45-50%, in idle sta ferma.

Penso si riferisca all'estetica. Quei dissipatori ricordano molto una bara :asd:

Per me è molto bella esteticamente la FE...., eppure non ho cattivi gusti.
Se mi parli che magari quel caz di ventola fa rumore non posso darti torto e....su quello no...
Come prestazioni non è male...cacchio 63° a 2060*10400 ha fatto all' ora di pranzo....è molto sottovalutato.

già deus ex:asd::asd::asd: gioco bastardo

Più che altro mette in difficoltà molte architetture.

de_2560_12.png

Assurdo

85%? ma non decolla? Ti stiamo prendendo un po' in giro con simpatia, non essere permaloso.
Io faccio 75 gradi con la 980 ti ma la ventola va al max a 45-50%, in idle sta ferma.

Azz bastardi...hahahaha
Ma mica me la prendo, è solo che i numeri son numeri, infatti ora non mi spiegavo questo accanimento :asd:....e che malignità che avete hahahahahah.
Ma a me fa molto piacere fare dei confronti...risveglia in me la voglia di metter mano alla vga :thanks:.

Più che altro chi altro nel forum ha Titan X Pascal? Sarà interessante, ma da una custom 1080 ti per me soffrirai un certo divario.

Più che altro chi altro nel forum ha Titan X Pascal? Sarà interessante, ma da una custom 1080 ti per me soffrirai un certo divario.

Non credo troppo sai....
Per il momento da quei due bench cagati che sono usciti, firestrike e timespy la Txp spara ancora di brutto.
Io ti dico una cosa e te la dico ora, secondo me la differenza la farà la Ti, e non troppa, se passa i 2200mhz sul core...ed ho qualche dubbio a vedere quei test.
Non sono di parte, non me ne può fregar di meno...sono solo obbiettivo, potrei essere dei vostri in qualsiasi momento ma voglio tirargli il collo come non fatto fino ad ora prima di decidere.
Lasciamo perdere il prezzo ovviamente...concediamo alla titan l' esclusiva di questo mezzo anno abbondante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro