D
deleted_263080
Ospite
Comunque se vi interessa posso fare i live come per la 1080 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queata volta è meno castrata rispetto titan, o meglio è castrata in modo più intelligente, meglio per noi LOL.
Se scomodiamo le custom, povera titan con dissipatore a bara (e anche la stessa 1080ti fe) la titan oggi non ha motivo di esistere, stai pagando aria fritta, per andare peggio.
Paghi 1400 euro, ma anche no, proprio non esiste, adesso ho il piacere di comprarla la TI.
Anche a livello commerciale l'hanno resa vecchia, nuove memorie, una camera di vapore in più, un lievissimo miglioramente db/temp, pvb rivisto dualfet, insomma hanno proprio fatto i bastardi.
E certo che
E certo che interessa....
Bravi bravi tutti a tornare da mamma TI, abbasso i dissipatori bara LOL
63° CON VENTOLA ALL' 85% E' BARA?
Va be... :asd:
63° CON VENTOLA ALL' 85% E' BARA SU GP102?
Va be... :asd:
Sembra che conta il dissi e non i numeri..., ma la gente è strana....
Penso si riferisca all'estetica. Quei dissipatori ricordano molto una bara :asd:
già deus ex:asd::asd::asd: gioco bastardo
85%? ma non decolla? Ti stiamo prendendo un po' in giro con simpatia, non essere permaloso.
Io faccio 75 gradi con la 980 ti ma la ventola va al max a 45-50%, in idle sta ferma.
Più che altro mette in difficoltà molte architetture.
Assurdo
Più che altro chi altro nel forum ha Titan X Pascal? Sarà interessante, ma da una custom 1080 ti per me soffrirai un certo divario.