UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io sono sincero, una fe non la prenderei manco con gp104, figuriamoci con gp102 sotto, ho provato 1080 msi /strix e fanno miracoli, se undervoltate specialmente e con regime ventola custom

anzi forse, meglio puntare su qualcosa di più maestoso con gp102, tipo 2.5 slot

Si ma non è brutta dai....quel dissi di per se è stupendo per me, saranno gusti...
Io non mi sono mai interessato molto al fattore 1080fe vs custom bella tirata, c'è qualcosa tabella in giro per vedere l' effettiva differenza???
Parlo di prestazioni pure non di rumore ed estetica...consapevole del miglior raffreddamento delle custom ovviamente e del pl.

La galax storpiata...ma...obrobrio.
Io piglio la flanders..

State li a cagare la minchia con le Fe...e invece sono indistruttibili...tirano...raffreddano....il dissi è esteticamente superbo....., sono compatte, niente fronzoli....il pl non serve tira lo stesso...il limite è il silicio....e poi..basta la shunt mod...una cazzata....e sfonda.
Tra fe e custom ci sono al massimo 5%...cioè da 100 a 105 fps..., dovuto solo al raffreddamentoe e credo a delle curve ventole fatte solo per non sentirle...
Se la ventola da fastidio, usate le cuffie...la un gp102 a 63° con ventola all' 85% non è male....
Purtroppo il rumore c'è non lo nego...ma uso le cuffie..oppure alzo il volume appena appena in game....e via godere...
E la 1080ti fe non ha nemmeno il dvi che si traduce in un flusso d' aria migliorato...

La galax storpiata...ma...obrobrio.

State li a cagare la minchia con le Fe...e invece sono indistruttibili...tirano...raffreddano....il dissi è esteticamente superbo....., sono compatte, niente fronzoli....il pl non serve tira lo stesso...
Tra fe e custom ci sono al massimo 5%...cioè da 100 a 105 fps..., dovuto solo al raffreddamentoe e credo a delle curve ventole fatte solo per non sentirle...
Se la ventola da fastidio, usate le cuffie...la un gp102 a 63° con ventola all' 85% non è male....
Purtroppo il rumore c'è non lo nego...ma uso le cuffie..oppure alzo il volume appena appena in game....e via godere...
E la 1080ti fe non ha nemmeno il dvi che si tradive in un flusso d' aria migliorato...

Ma costasse di meno avresti anche ragione te, sai risparmi e scendi un po' a compromessi (PL,temp e rumore che cmq sono compromessi un po' "ingombranti"). Ma costa pure di più o al limite uguale a una custom con i controcaxxi. Cioè non ci vedo proprio il senso.

Già a sentire 63 gradi in inverno mi vengono i brividi, se poi immaginoquella ventolina centrifuale al 85% mamma miam.
In estate da 63 diventano 70 e passa.. no grazie non è vga per me.

Rocca nn li convinci, nn c'è verso :asd:

Ma più che lui è nvidia che non mi convince :asd: Avessero prezzato la founders meno delle custom forse forse ma dico fooorse un pensierino potevo pure farcelo. Sai la FE by nvidia che ti arriva a casa con la classica confezione nvidia da recensione ecc. mi fa gola essendo appassionato. Però così no dai...

Ma non è la questione essere convinti, le custom sono su un altro livello, le FE vanno bene per gli SLI.

Si si era per scherzare :)

Comunque si costassero meno le FE

Come progettazione per la espulsione dell aria mi convince cioè la spara fuori e nn dentro al case è ideona, solo che per il resto giustamente le custom han quel qlcs in più è innegabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro