U
Utente cancellato 159815
Ospite
Sì scusate era per un altro 3d mi è restato in cache.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://videocardz.com/66944/inno3d-announces-geforce-gtx-1080-ti-ichill-x3-and-x4
questa solo per il mercato asiatico
https://videocardz.com/66935/zotac-announces-geforce-gtx-1080-ti-pgf-edition
dai dai che le vediamo da subito forse (le custom):D:D
no non ancora, anch'io calato a 500 stamattina e mi fermo qui, la vendo dopo se non riesco a venderla ora.A me sta ichill mi ha sempre fatto defecare :asd:
P.s. Venduta la tua? Io oggi ho abbassato a 500. Le msi sono calate di brutto mortacci loro. Ma che cazz...
A me sta ichill mi ha sempre fatto defecare :asd:
P.s. Venduta la tua? Io oggi ho abbassato a 500. Le msi sono calate di brutto mortacci loro. Ma che cazz...
no non ancora, anch'io calato a 500 stamattina e mi fermo qui, la vendo dopo se non riesco a venderla ora.
p.s le ichill manco se mi paghi tu:D o replico con msi asus o altrimenti boh
Si sono crollate a picco, se vedi qualche pagina fa ho linkato una 1080 msi nuova a 550, pazzesco
La aorus non ti piace?no non ancora, anch'io calato a 500 stamattina e mi fermo qui, la vendo dopo se non riesco a venderla ora.
p.s le ichill manco se mi paghi tu:D o replico con msi asus o altrimenti boh xtreme giga??
La aorus non ti piace?
Mi son per caso perso qualche bel monitor 2k 144 hz? Che sia sempre fatto con materiali premium ovviamente.Se prendi un monitor ad alto refresh, valuterei un 7700k anche usato, rivendendo il tuo ci smeni poco.. e sei ok.
Poi dipende a cosa giochi, potrebbe astare pure i5, in bf1 ad esempio non ti basta.
Comunque hai tutto il tempo di provarla anche con i5, quindi fi con calma..
Ma il monitor upgrade sicuro
Mi son per caso perso qualche bel monitor 2k 144 hz? Che sia sempre fatto con materiali premium ovviamente.
Leggevo su questa gpu che addirittura potrebbe supportare il 5k?? Spero sia uno scherzo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mo ma infatto ti chiedevo se per caso fosse uscito qualche nuovo monitor 2k 144hz., del 4k me frego.vola basso stai massimo su 3440x1440 100hz, niente 4k-5k non fare pazzie, poi ti ritrovi una gpu da 800 euro che annaspa, anche perchè sei limitato a 60hz per il momento con quelle risoluzioni
dai dai che le vediamo da subito forse (le custom):D:D
Mo ma infatto ti chiedevo se per caso fosse uscito qualche nuovo monitor 2k 144hz., del 4k me frego.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk