UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sta ichill mi ha sempre fatto defecare :asd:

P.s. Venduta la tua? Io oggi ho abbassato a 500. Le msi sono calate di brutto mortacci loro. Ma che cazz...
no non ancora, anch'io calato a 500 stamattina e mi fermo qui, la vendo dopo se non riesco a venderla ora.

p.s le ichill manco se mi paghi tu:D o replico con msi asus o altrimenti boh xtreme giga??

La aorus non ti piace?

Si dai, non è male, sicuramente sarà bella fresca.. la msi è veramente bellina, zotac non mi interessa, boh anche la evga FTW2 ICX mi piace, anche se devo vedere le temp di quella, altre che mi piacciono, non me ne vengono in mente..

escludo tutte le hybrid ovviamente, only AIR!

Se prendi un monitor ad alto refresh, valuterei un 7700k anche usato, rivendendo il tuo ci smeni poco.. e sei ok.
Poi dipende a cosa giochi, potrebbe astare pure i5, in bf1 ad esempio non ti basta.

Comunque hai tutto il tempo di provarla anche con i5, quindi fi con calma..

Ma il monitor upgrade sicuro
Mi son per caso perso qualche bel monitor 2k 144 hz? Che sia sempre fatto con materiali premium ovviamente.

Leggevo su questa gpu che addirittura potrebbe supportare il 5k?? Spero sia uno scherzo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi son per caso perso qualche bel monitor 2k 144 hz? Che sia sempre fatto con materiali premium ovviamente.

Leggevo su questa gpu che addirittura potrebbe supportare il 5k?? Spero sia uno scherzo...

vola basso stai massimo su 3440x1440 100hz, niente 4k-5k non fare pazzie, poi ti ritrovim con una gpu da 800 euro che annaspa, anche perchè sei limitato a 60hz per il momento con quelle risoluzioni

vola basso stai massimo su 3440x1440 100hz, niente 4k-5k non fare pazzie, poi ti ritrovi una gpu da 800 euro che annaspa, anche perchè sei limitato a 60hz per il momento con quelle risoluzioni
Mo ma infatto ti chiedevo se per caso fosse uscito qualche nuovo monitor 2k 144hz., del 4k me frego.

dai dai che le vediamo da subito forse (le custom):D:D

Io lo avevo detto che probabilmente già per fine Marzo si vedono... in fondo che sta Ti sia pronta da mesi lo sanno pure i sassi :asd:

Comunque ripeto la mia domanda di ieri visto che nessuno mi ha cagato (anche se ammetto sia un po' OT :look: ).
Qualcuno sa dirmi come funzioni overclockare il refresh rate di un monitor e quali rischi comporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro