UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi lo vedi sensato un upgrade 70-80?
Se ci smeni poco si, avresti un bel pò di margine in più, ma è anche vero che per stare a 60hz meh..vabbè che i giochi sono senpre più pesanti, quindi avresti margine futuro

Più che altro con 1080ti fuori, la 1070 viene surclassata..

Diciamo che è un pò il gap che intercorre tra una 1060 e quasi una 1080

+60% la 1080ti lo rifila alla 1070, anzi se prendiamo custom vs custom siamo a 60-70% visto che il gp102 scala meglio e parte più basso come frequenza..

Se ci smeni poco si, avresti un bel pò di margine in più, ma è anche vero che per stare a 60hz meh..vabbè che i giochi sono senpre più pesanti, quindi avresti margine futuro

Più che altro con 1080ti fuori, la 1070 viene surclassata..

Diciamo che è un pò il gap che intercorre tra una 1060 e quasi una 1080

+60% la 1080ti lo rifila alla 1070, anzi se prendiamo custom vs custom siamo a 60-70% visto che il gp102 scala meglio e parte più basso come frequenza..

Eh si c'è un abisso con la Ti.. vabbè vedremo come si sviluppa il mercato nuovo-usato

È riuscita meglio del previsto, unisci il fattore custom e ti ritrovi con una scheda veramente potente, non nascondo che ho piacere nel comprarla, cosa che non ho sentito con 1080, mi ha trovato li senza gpu, e mi son detto "ormai"

Le schede di riferimento sono le TI, ma ci casco sempre e prendo anche i chippini ×oo4

Quindi questa 1080ti va vermente un 30% di 1080 o sono solo teorici?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non prendetela dallo shop, avrà prezzi sicuramente più alti.
Ma poi non prendete la FE proprio

Tanto si sa, è solo per dire "PRIMO"

Addirittura cpu???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se prendi un monitor ad alto refresh, valuterei un 7700k anche usato, rivendendo il tuo ci smeni poco.. e sei ok.
Poi dipende a cosa giochi, potrebbe astare pure i5, in bf1 ad esempio non ti basta.

Comunque hai tutto il tempo di provarla anche con i5, quindi fi con calma..

Ma il monitor upgrade sicuro

E' un discorso che faccio sempre quando mi dicono perchè ritengo più significativi i test cpu a 1280x720... quando mai ci giocherò a quella risoluzione, ovvimanete quando in 2k abbassi i dettagli e non cambia nulla perchè la cpu non ce la fa, poi ti ricordi dei test tutti uguali delle cpu in 2k massimo dettaglio, e maledici chi ti ha illuso che non vi fossero differenze.
Eh? Lol..sbagliato 3d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro