UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vendi dopo e mi sa che lo faccio anch'io. Ma a quanto? Madonna che bagno di sangue a sto giro. Peccato non si possa bestemmiare sul forum perché ti assicuro che ne ho tirarti di santi appena visto il post di nvidia :asd:

ah boh 400-450, sperando di trovare la ti a 750-800 dopo assestamento

il conguaglio è sempre di 300-350 euro, adesso c'è questa foga di vendere, ma imho anche vendendo dopo non cambia la situazione..

la gente è cretina e stupida, basta vedere su questo e altri forum come ragionano, ascoltano i consigli di altri che non sanno manco dove sono piantati, cosi per sentito dire..
ora nessuno si muove, sono dei caproni, scommetti che se la piazzi a 400-450 euro non ti chiamano lo stesso?

ah boh 400-450, sperando di trovare la ti a 750-800 dopo assestamento

il conguaglio è sempre di 300-350 euro, adesso c'è questa foga di vendere, ma imho anche vendendo dopo non cambia la situazione..

la gente è cretina e stupida, basta vedere su questo e altri forum come ragionano, ascoltano i consigli di altri che non sanno manco dove sono piantati, cosi per sentito dire..
ora nessuno si muove, sono dei caproni, scommetti che se la piazzi a 400-450 euro non ti chiamano lo stesso?

Mi sono arrivate tante proposte intorno a quella cifra. Sai qual è il problema? E che io gli avvoltoi non li sopporto. Rispondere ad un annuncio offrendo 100 euro meno della richiesta così di botto lo trovo insopportabile. Vuoi la scheda a 400/450 euro ? Bene aspetti un altro mese/mese e mezzo e giochi con sto caxxo nel frattempo. Poi tutti a ripetere "Eh ma nuova adesso costerà tot". E comprala nuova se hai i soldi. Cosa stai a cercarla sul mercatino! Cose da pazzi veramente.

Mi sono arrivate tante proposte intorno a quella cifra. Sai qual è il problema? E che io gli avvoltoi non li sopporto. Rispondere ad un annuncio offrendo 100 euro meno della richiesta così di botto lo trovo insopportabile. Vuoi la scheda a 400/450 euro ? Bene aspetti un altro mese/mese e mezzo e giochi con sto caxxo nel frattempo. Poi tutti a ripetere "Eh ma nuova adesso costerà tot". E comprala nuova se hai i soldi. Cosa stai a cercarla sul mercatino! Cose da pazzi veramente.

nuova non la comprano perchè hanno i soldi contati sti pezzenti, sono bambini cosa ti credi o pezzenti che tirano il prezzo.:hihi:
a 450 la vendo dopo, non ora e quando sarà, ci piscio sopra (metaforicamente) lasciali immaginare la 1080, per il momento giocano con l'integrata

Mi hanno appena offerto 700€ per tutte e due senza spese puliti, già si ragiona ci sto facendo un pensierino.....
Ma secondo voi per aprile avremo una buona scelta di custom?

Mi hanno appena offerto 700€ per tutte e due senza spese puliti, già si ragiona ci sto facendo un pensierino.....
Ma secondo voi per aprile avremo una buona scelta di custom?

Leggevo poco fa che probabilmente le custom son già pronte e che per l NDA ancora nada sulle frequenze, secondo me massimo uan settimana, giusto per far vendere qualche FE a qualche improvvido, ed usciranno

Io a sto giro forse vado di EVGA o AORUS. Male che va di nuovo MSI che mi ci sono trovato bene.

ti certo non mi foxxe a prendere supercustom multifase (sempre se ci saranno) quelle svalutano come la merxa, una bella msi /strix e via che sono più che sufficienti per questi chip

ricordo le 980ti lightning da 1000 a 350, dopo le 1070, cioè paragonare una 980ti light con una 1070 LOL

nuova non la comprano perchè hanno i soldi contati sti pezzenti, sono bambini cosa ti credi o pezzenti che tirano il prezzo.:hihi:
a 450 la vendo dopo, non ora e quando sarà, ci piscio sopra (metaforicamente) lasciali immaginare la 1080, per il momento giocano con l'integrata

pezzenti mi sembra esagerato. è normale che la gente faccia leva sul fatto che una volta che la 1080ti sia immessa i prezzi scenderanno.
non che mi interessi la 1080 ma se andava venduta, andava venduta prima dell'annuncio della Ti. Ormai a 550-600 euro non te la prende nessuno credo.

Purtroppo il prezzo di lancio della Ti ha distrutto il valore della 1080, per non parlare del refresh a 11gbs delle stesse 1080 che praticamente cannibalizza "le vecchie".

io non la sto vendendo a 550-600 ma a 500, a 400 si prendono una 1070 non una 1080, che è un altro paio di maniche come scheda

i listini sono calati di 1080 e 1070 deve ancora calare, anche se vedo già sotto i 400 easy con le msi a 412, tempo una settimana e sono a 370

io non la sto vendendo a 550-600 ma a 500, a 400 si prendono una 1070 non una 1080, che è un altro paio di maniche come scheda

i listini sono calati di 1080 e 1070 deve ancora calare, anche se vedo già sotto i 400 easy con le msi a 412, tempo una settimana e sono a 370

msi e la strix della asus ancora tengono con il prezzo. La prima a meno di 424 non si trova.

ovvio che la 1080 sarà quella che accusera di più il calo essendo un ex top di gamma e in piu ci si mette il refresh. Tu comunque hai fatto una caxxata strepitosa a prende la msi 1080. Potevi giocare alla play per due settimane cazxo :asd:

pezzenti mi sembra esagerato. è normale che la gente faccia leva sul fatto che una volta che la 1080ti sia immessa i prezzi scenderanno.
non che mi interessi la 1080 ma se andava venduta, andava venduta prima dell'annuncio della Ti. Ormai a 550-600 euro non te la prende nessuno credo.

Purtroppo il prezzo di lancio della Ti ha distrutto il valore della 1080, per non parlare del refresh a 11gbs delle stesse 1080 che praticamente cannibalizza "le vecchie".

I pezzenti di cui parlo io sono quelli che vogliono le 1080 a 400 euro magari spedizione compresa. Se sono buoni arrivano a 450. Convinto che dopo il 10 calano? Aspetta il 10. Questi sono i pezzenti-pidocchi-affaristi o chiamali come vuoi :asd:

rifaccio la domanda a cuio nessuno ha risposto in precedenza
1) le founder 1080ti (o in generale) hanno cip selezionati?
2) a quando l'uscita uffuciale della 1080ti?

Tra una settimana il testosterone avrà picchi INUMANI :asd:

appena escono le custom ci sarà da ridere su come si mouveranno chi ambisce ad una 1070/1080 e chi alla 1080ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro