UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL fatevi avanti, venghino signori venghino:asd::asd::asd: caxx ritardato:cav:

e ci ha messo pure la faccia, proprio faccia da cxl0

L'altro poi, della serie, nuova sta a 499$ quindi 450 euro è un icxlatx secondo lui.

(spieghiamo che siamo in italia e devi pagare il Vat +22%) oh questa gente ha diritto di voto:asd::asd:

Siccome sono buono, per la tua 1080 offro 25€ e due pacchetti di Mentos.
E considera che ci sto rimettendo eh! :asd:

Siccome sono buono, per la tua 1080 offro 25€ e due pacchetti di Mentos.
E considera che ci sto rimettendo eh! :asd:
Ormai la sto vendendo a 500 euro, ore di vita di reale utilizzo massimo 7-8

Tanto vedo che le 1080 stanno calando,di conseguenza le ti a 750-800 le vedo

Certi modelli sono 1:1 come prezzi o quasi

Uno shop molto famoso qui per prezzi bassi, ancora tiene duro, bisogna vedere se lo farà dopo il 10/3, certo che la msi a 427€ senza iva praticamente cavolo

Ho visto, cavolo quasi quasi conviene fare passaggio 1070-1080.. 1080 a 550€ (nuova) o 480-500€ (usata) vendendo 1070 a 350-360€ ci si deve rimettere "solo" un 150euro o poco più... mica male per un 30% di performance, ci sto pensando seriamente O_o

(prezzi delle msi)

Ho visto, cavolo quasi quasi conviene fare passaggio 1070-1080.. 1080 a 550€ (nuova) o 480-500€ (usata) vendendo 1070 a 350-360€ ci si deve rimettere "solo" un 150euro o poco più... mica male per un 30% di performance, ci sto pensando seriamente O_o

(prezzi delle msi)

Son ragionamenti da fare appena applicheranno il cut price tutti gli shop :) magari ci spendi anche meno di 100€ per upgrade alla 1080, tieni duro ancora un pò :)

Son ragionamenti da fare appena applicheranno il cut price tutti gli shop :) magari ci spendi anche meno di 100€ per upgrade alla 1080, tieni duro ancora un pò :)

Vero, però più avanti andiamo più si svaluta anche la 1070 :D

Boh anche io cambio idea velocemente in sto periodo, non va bene :popo:

Vero, però più avanti andiamo più si svaluta anche la 1070 :D

Boh anche io cambio idea velocemente in sto periodo, non va bene :popo:

Quello si ed in parte ci spero, visto che praticamente è fin dagli albori che punto alla Strix 08G 1070 :asd: però se alla fine trovassi una 1080 alla stessa cifra della 1070 attuale mhhhhhh mi farebbe vacillare :)

Quello si ed in parte ci spero, visto che praticamente è fin dagli albori che punto alla Strix 08G 1070 :asd: però se alla fine trovassi una 1080 alla stessa cifra della 1070 attuale mhhhhhh mi farebbe vacillare :)

Cos'hai al momento come vga? e che monitor?

Cos'hai al momento come vga? e che monitor?

Io devo farmi pc da zero, ho tutto obsoleto (classico muletto) :asd: da un pò che non acquisto, dovevo farmelo già anno scorso poi vabbè aspetta aspetta siamo arrivati ad oggi, però punto il 7700k e GTX1070 e monitor o Asus Designo o Dell Ultrasharp sempre 2k, però appunto se posso migliorare con stesso budget più o meno lo faccio tanto mi scarico l iva perchè comunque è per lavoro :)

Io devo farmi pc da zero, ho tutto obsoleto (classico muletto) :asd: da un pò che non acquisto, dovevo farmelo già anno scorso poi vabbè aspetta aspetta siamo arrivati ad oggi, però punto il 7700k e GTX1070 e monitor o Asus Designo o Dell Ultrasharp sempre 2k, però appunto se posso migliorare con stesso budget più o meno lo faccio tanto mi scarico l iva perchè comunque è per lavoro :)

Beh ad oggi hai un'ampia scelta direi.. ho visto 7700k venduti a 260-280€,e nuovi a poco più di 300.. inoltre dopo il cut le 1080 veramente costeranno poco in proporzione a quello che offrono quindi ti farai sicuramente un ottimo pc

Il cut è già entrato in azione stanno scendendo tutte..

Ormai siamo quasi 1:1 con il prezzo dollaro..
499$ e si trovano già le custom a 550.

Più di cosi.. la 1080 è una gran bella scheda, la 1070 manco la vede, come confrontare 980 e 980ti un altro pianeta

La 1080ti invece è esagerata massacra tutte le gpu presenti

Beh ad oggi hai un'ampia scelta direi.. ho visto 7700k venduti a 260-280€,e nuovi a poco più di 300.. inoltre dopo il cut le 1080 veramente costeranno poco in proporzione a quello che offrono quindi ti farai sicuramente un ottimo pc

Si si, punto a farmelo buono a sto giro mi levo lo sfizio :)

Solid vero però dipende da utilizzi che uno fa, a me schifo ancora non lo fa la 1070 :asd: certo che magariiii la 1080

Si si, punto a farmelo buono a sto giro mi levo lo sfizio :)

Solid vero però dipende da utilizzi che uno fa, a me schifo ancora non lo fa la 1070 :asd: certo che magariiii la 1080
Si beh certo, se ti limiti a 60hz 1440p anche le 1070 vanno bene, o fhd 144hz con cpu potenti..

Quello che è certo, è che in qhd c'e differenza di frame rate.

Il cut è già entrato in azione stanno scendendo tutte..

Ormai siamo quasi 1:1 con il prezzo dollaro..
499$ e si trovano già le custom a 550.

Più di cosi.. la 1080 è una gran bella scheda, la 1070 manco la vede, come confrontare 980 e 980ti un altro pianeta

La 1080ti invece è esagerata massacra tutte le gpu presenti

Quindi lo vedi sensato un upgrade 70-80?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro