UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo avevo detto che probabilmente già per fine Marzo si vedono... in fondo che sta Ti sia pronta da mesi lo sanno pure i sassi :asd:

Comunque ripeto la mia domanda di ieri visto che nessuno mi ha cagato (anche se ammetto sia un po' OT :look: ).
Qualcuno sa dirmi come funzioni overclockare il refresh rate di un monitor e quali rischi comporta?
devi farlo tramite pannello nvidia, in crea risoluzione persoanlizzate, inserisci i timing e il refresh e fatto, è abbastanza semplice, ma scusa perchè vuoi fare oc? non ti bastano 165hz?asdda.webp

devi farlo tramite pannello nvidia, in crea risoluzione persoanlizzate, inserisci i timing e il refresh e fatto, è abbastanza semplice, ma scusa perchè vuoi fare oc? non ti bastano 165hz?

Il mio è il modello "vecchio", quello a 144hz, ma da quanto mi risulta il 271 ha lo stesso pannello del mio, ma impostato appunto a 165 e volevo vedere se riuscivo a portarlo anche io a quel refresh

Appunto. Me la tengo arrivati a sto punto. Ma chi me lo fa fare.

Si infatti o riesci a piazzarla subito o pace, te la godi e via, certo il chippone ha il suo fascino, ma pensa un pò ora a che prezzi sta la 980ti o.O, sai che sangue marcio ti farai con la uscita della 1180 ti :asd:

Si infatti o riesci a piazzarla subito o pace, te la godi e via, certo il chippone ha il suo fascino, ma pensa un pò ora a che prezzi sta la 980ti o.O, sai che sangue marcio ti farai con la uscita della 1180 ti :asd:

No ma guarda se la scimmia mi assale la Ti la prendo lo stesso. Ma piuttosto che regalare la 1080 a sti avvoltoi la uso per servire le tazzine di caffè. Tanto sul backplate ci stanno un bel po' di tazzine :asd:

No ma guarda se la scimmia mi assale la Ti la prendo lo stesso. Ma piuttosto che regalare la 1080 a sti avvoltoi la uso per servire le tazzine di caffè. Tanto sul backplate ci stanno un bel po' di tazzine :asd:

Io per farmi due risate sto guardando un pò mercatino e online LOL cose turche

Io continuo ad offrire 25€ più due pacchetti di mentos se ti interessa... :asd:
Mentos.webp
Mentos.webp

EDIT: Giusto :lol:

Allegati

• Mentos.webp
    Mentos.webp
    13 KB · Visualizzazioni: 34
Io se avessi la 1080 la venderei anche a 480 visto che se facessi così recupererei quasi la metà del costo della nuova Gpu e di conseguenza alla fine pagherei una Gpu ogni due gpu
poi tutto questo è Imho, ogni parere è ben accetto

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

È cosi per tutti, si svalutano. C'è poco da fare..

Io ho fatto una stupidata, potevo stare tranquillo con i miei 680 euro della strix, invece ora ci perdo soldi e il capitale finale passa sotto i 600 di sicuro, a sto punto aspetto e vendo dopo

Vendi dopo e mi sa che lo faccio anch'io. Ma a quanto? Madonna che bagno di sangue a sto giro. Peccato non si possa bestemmiare sul forum perché ti assicuro che ne ho tirarti di santi appena visto il post di nvidia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro