UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me uno mi ha offerto 280€ per una 1070 gaming x spedita con pagamento PayPal........ Senza parole forse voleva anche una fetta di c..o.
:shock::shock::shock::shock::shock::shock: sono svegli eh:D:D avranno in tasca qualche laurea in marketing di sicuro!

:asd::asd::asd::asd:
p.s a ma le tasse +3.4% a carico tuo?:lol::lol::lol:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock: sono svegli eh:D:D avranno in tasca qualche laurea in marketing di sicuro!

:asd::asd::asd::asd:
p.s a ma le tasse +3.4% a carico tuo?
Si tutto compreso anche le commissioni......
Comunque io non le svendo almeno 350€ l'una vorrei farceli montano entrambe memorie Samsung da 9600mhz penso sia giusto come prezzo.

Be poi quando perdo le staffe io come l' altro giorni per la vendita del KabyLake non ho ragione...
Arrivi a un certo punto che non ragioni più...
Scrocconi accattoni pidocchi e pezzenti, si fanno il 50ino sulle spalle degli altri.
Ma di cosa ci si stupisce più in questo paese?

Be poi quando perdo le staffe io come l' altro giorni per la vendita del KabyLake non ho ragione...
Scrocconi accattoni pidocchi e pezzenti, si fanno il 50ino sulle spalle degli altri.

Non bisogna stupirsi di nulla purtroppo

Gente che vuole un deca core a 200€ e che vada più di un 7700k in gaming :asd: di tutto e di più

Tutti vogliono pagare meno ed avere di più un classico, lo vedo anche nel lavoro e io sistematicamente li mando a quel paese :)

A quando la 1080ti a 300€??? Si accettano scommesse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro