UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io più che altro faccio un discorso su "cosa mi cambia se..." e "vale la pena?"
I titoli che voglio giocare, visto che RE7 mi fa 100 fps medi, Deus Ex sto sui 70-80 e Mirror Edge più o meno uguale, sono Prey ;) e Mass Effect, al limite Wildlands (che mi fa in beta sui 60 fps), cambiando la CPU vantaggi zero, imho, ho il 39% di sfruttamento cpu su Wildlands...
Lato GPU le cose si fanno interessanti, 1080 ti è ottima, un upgrade mostruoso ma se vendo a 350 euro la 980 tisono comunque 450 cucuzze, 1080 a 600 euro oggi mi costa 250 di differenza, ma avrei un 25% di performance, ne vale la pena? Alla fine mi terrò 980 ti e punterò alla 1080 ti quando i tempi saranno maturi pagandola a prezzo da saldo, ma vendendo, nel contempo, 980 ti a poco.

Esatto, è lo stesso discorso che faccio io.. poi la logica in certi casi viene sopraffatta dalla "scimmia"
Come ho già detto, meno male che ho un semplice 1440p 60hz senò 1080ti l'avrei presa anche io di sicuro, per sta volta la scampo :D

Esatto, è lo stesso discorso che faccio io.. poi la logica in certi casi viene sopraffatta dalla "scimmia"
Come ho già detto, meno male che ho un semplice 1440p 60hz senò 1080ti l'avrei presa anche io di sicuro, per sta volta la scampo :D
dai bello, che ti convinco io, no dai scherzo, imho stai bene cosi

tu e @corazon_an sembrate gemellini avete una config molto simile

ok comunico ufficialmente che dopo aver finalmente firmato il contratto a tempo indeterminato, l'acquisto della 1080Ti!!!
Modello da confermare dopo le recensioni dei vari modelli!!! :thanks::+1::+1::+1::+1::+1:
Bene son contento per te :)

Compralo subitoooo :)

dai bello, che ti convinco io, no dai scherzo, imho stai bene cosi

tu e @corazon_an sembrate gemellini avete una config molto simile

Guarda se mi trovi un xb271hu a poco mi convinci con poco :suicidio:

Scherzi a parte, sono contento così, config bilanciata, poi si vedrà! Un po' mi pento di essere stato "tirchio" con il mio attuale monitor e non aver subito puntato al top ma non si piange sul latte versato :asd:

Per curiosità, visto che sono a digiuno sull'argomento e mi è stato appena nominato l'XB271HU, qualcuno sa dirmi come funziona overclockare il refresh rate di un monitor e che rischi comporta la cosa?

faccio la solita domanda del c@xxo,ma le founder hanno cip selezionati? se fosse cosi liquidandola avrebbe senso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro