UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non mi incavolo. Non fare come @Franz77 pure tu eh! :asd: Io non vendo sui forum roba relativamente nuova perché con ste regole del menga devi regalarla la roba e a me non mi piace. Io la mia l'ho messa a 550 trattabili, cioè ci si viene incontro. Ma da qui a chiedere una limata di 60 euro mi pare del tutto fuori luogo.
@Starcy
non stuzzicar can che dorme!!!
Sopratutto se è un Pit Bull...

siamo sfigxati le msi dalla più costose alle meno care, sono scese evga e msi, in pratica la nostra msi costa quanto o meno di una g1 o d i una palit..:asd::asd: uguali uguali come cura e costruzione, le strix tengono il prezzo bello alto invece, ma ormai poco conta, la gente ha cambiato mentalità:

1080 cut prezzi + 1080ti = aspetto e vedo che succede, usato nuovo che sia, ormai sono li appollaiati

e lo torno a ripetere, per regalarla la pesto con il martello

le 1070 ormai le devi regalare:asd::asd:

1070 tra un po' si troveranno a 350 euro. E' comunque un'ottima scheda, ma il divario da 1080 è importante, da 1080 ti pagherà un 70%, come fare SLI.

1070 tra un po' si troveranno a 350 euro. E' comunque un'ottima scheda, ma il divario da 1080 è importante, da 1080 ti pagherà un 70%, come fare SLI.

1080ti custom distruggerà tutto compresa titan x, le 1070 proprio ne escono con le ossa rotte cancellate dalla faccia della terra, ma anche le 1080 non resistono, fai conto che con pl e frequenze spinte salirà meglio di gp104, un altro +20-22% tra chip e memorie in oc lo tira fuori, ma anche senza cloccare, schede tipo zotac amp extreme con oc sia sul core che sulle memorie tireranno fuori un 15-16% out of the box rispetto alle 1080ti reference, basti pensare alle 1080 zotac, +11-12% fuori dalla scatola

Non avrà lo scaling di gm200 in oc, ma anche queste saliranno bene

@Lordpkappa è cortesia rispondere ai PM.......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Mandamelo un PM però, perchè è cortesia sì, ma rispondere ai pm che non si è mai ricevuto è un po' difficile...

image-msprivati-B257_58B80C83.jpg

1080ti custom distruggerà tutto compresa titan x, le 1070 proprio ne escono con le ossa rotte cancellate dalla faccia della terra, ma anche le 1080 non resistono, fai conto che con pl e frequenze spinte salirà meglio di gp104, un altro +20-22% tra chip e memorie in oc lo tira fuori, ma anche senza cloccare, schede tipo zotac amp extreme con oc sia sul core che sulle memorie tireranno fuori un 15-16% out of the box rispetto alle 1080ti reference, basti pensare alle 1080 zotac, +11-12% fuori dalla scatola

Non avrà lo scaling di gm200 in oc, ma anche queste saliranno bene

E' lo stesso mio pensiero, da Titan X ci vedo anche un 20-25%, se già out of the box hai il 15% da reference.

Ma tanto Vega dubito sia a sti livelli e non lo dico per schernirla eh non è questa la mia intenzione, (capisco che tu voglia intendere che col taglio prezzi quelle sotto vanno a contrastarla però nn si sa manco come andrà boh) solo che di sta Vega se ne parla da più di un anno, mi son venuti i capelli bianchi fai te .....Mentre zio Jen fa uscire schede e fa fatturato che poi è linfa vitale per chiunque fatturare sempre e bene...
Be di Vega se ne è sentito parlare fin troppo e pure ha me a stufato... Ma vorrei solo che AMD tirasse fuori un buon prodotto solo per avere concorrenza (che è sempre un bene avere l'alternativa valida!)
Vabbe, vedremo sti modelli custom della Ti come si dimostreranno nel 4K!

Tu in pratica volevi una nuova architettura.. Quella fra un anno con volta o fra un paio di mesi con RX Vega lato rossi XD
nono, non una nuova architettura (da una Ti solo più potenza in genere...)
Comunque non so neanche io di preciso cosa mi aspettassi, è difficile dirlo.
Comunque fa niente, tanto non mi devo fare troppi problemi perché per vedere questa Ti devo comprarmi un binocolo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro