UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me hanno appena offerto 490 euro per la mia gpu :asd:
A quel prezzo la vendi anche dopo IMHO, tanto vale tenersela fino a 1080ti, male che vada ci perdi altri 20-30 euro..
Però cosi rischi di stare senza gpu 1 mese.

volevano che spedissi in contrassegno, non mi sono fidato, se non ritirano si fa un viaggio a vuoto e mi devo pagare le spese di spedizione.

A quel prezzo la vendi anche dopo IMHO, tanto vale tenersela fino a 1080ti, male che vada ci perdi altri 20-30 euro..
Però cosi rischi di stare senza gpu 1 mese.

volevano che spedissi in contrassegno, non mi sono fidato, se non ritirano si fa un viaggio a vuoto e mi devo pagare le spese di spedizione.

Al tuo prezzo o ti hanno chiesto lo sconto?

Al tuo prezzo o ti hanno chiesto lo sconto?

Mi ha cercato il 28 prima dell'annuncio di 1080ti, era interessato per 580, ora ovvio non posso più venderla a quel prezzo è fuori logica, anche perchè il giorno stesso le msi sono precipitate, quello era l'ultimo giorno per fare l'affare.
Infatti sono sceso a 530-540..

Mi ha cercato il 28 prima dell'annuncio di 1080ti, era interessato per 580, ora ovvio non posso più venderla a quel prezzo è fuori logica, anche perchè il giorno stesso le msi sono precipitate, quello era l'ultimo giorno per fare l'affare.
Infatti sono sceso a 530-540..

Bah. E' un spreco regalare ste schede in sto modo.

Bah. E' un spreco regalare ste schede in sto modo.
eh sono precipitate, shop seri la danno a 640euro la msi
640/1.22= 524

ormai è cosi e anche cosi fatichi, guarda io le gpu le ho vendute sempre nel giro di un giorno, le ultime un paio di ore.. questa l'ho messa ieri, ma su subito c'è un 3-4 giorni buoni

eh sono precipitate, shop seri la danno a 640euro la msi
640/1.22= 524

ormai è cosi e anche cosi fatichi, guarda io le gpu le ho vendute sempre nel giro di un giorno, le ultime un paio di ore.. questa l'ho messa ieri, ma su subito c'è un 3-4 giorni buoni

Non ho fretta. Considerando che l'annuncio l'ho messo stamattina e già mi hanno contattato con quella proposto oscena. Ma vabe :asd:

siamo sfigxati le msi dalla più costose alle meno care, sono scese evga e msi, in pratica la nostra msi costa quanto o meno di una g1 o d i una palit..:asd::asd: uguali uguali come cura e costruzione, le strix tengono il prezzo bello alto invece, ma ormai poco conta, la gente ha cambiato mentalità:

1080 cut prezzi + 1080ti = aspetto e vedo che succede, usato nuovo che sia, ormai sono li appollaiati

e lo torno a ripetere, per regalarla la pesto con il martello

le 1070 ormai le devi regalare:asd::asd:

Qualcosa tolgo anche ma non arrivo 490 euro. Ma scherzi? Se conviene così tanto il nuovo comprate nuovo. Fate girare l'economia :asd:
Era giusto per capire come funziona l'usato e come calcolate il prezzo, non ti incavolare XD
Se costa 620-30 e viene senza iva 510-515, l'usato quanto dovrebbe essere?
Lo so che è OT, giusto per capire anche per ipotetiche vendite future

Era giusto per capire come funziona l'usato e come calcolate il prezzo, non ti incavolare XD
Se costa 620-30 e viene senza iva 510-515, l'usato quanto dovrebbe essere?
Lo so che è OT, giusto per capire anche per ipotetiche vendite future

Ma non mi incavolo. Non fare come @Franz77 pure tu eh! :asd: Io non vendo sui forum roba relativamente nuova perché con ste regole del menga devi regalarla la roba e a me non mi piace. Io la mia l'ho messa a 550 trattabili, cioè ci si viene incontro. Ma da qui a chiedere una limata di 60 euro mi pare del tutto fuori luogo.

vabbè ma per risparmiare 60 70 80 euro io piuttosto prendo roba nuova. poi ovviamente tutti ragioniamo in modo differente

vabbè ma per risparmiare 60 70 80 euro io piuttosto prendo roba nuova. poi ovviamente tutti ragioniamo in modo differente

Ma ragazzi una gpu di 8 mesi fatturata a quanto la volete se non a 100 euro meno del nuovo? Cioè sembra (non parlo di te anche se ti quoto sia chiaro) che un risparmio di 100 euro, prendendosi un prodotto che nemmeno ha un anno di vita e fatturato, sia una schifezza. E dai su :asd:

Ci conviene chiudere il discorso, anche se non è OT totalmente, credo che a nessuno freghi a quanto piazziamo le nostre 1080:asd:

tanto la vendi dopo a 400? la 1080ti costerà 700-750 dopo qualche mese, conguagli 300-350 euro

la vendi ora a 500 1080ti costerà 800-850 all'inizio conguaglio 300-350

non si sfugge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro