S
SolidSnake1989
Ospite
Ma la 1080ti la prendo di sicuro, ma di certo non mi metto a regalare 1080 come nuova a 400 euro..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo segno, e me lo salvo, poi esce la custom da paura 1080 ti e ne riparliamo ;)
Ma io sono del suo stesso avviso, anche dovesse uscire la versione che ti fa il caffè. Piuttosto che regalarla me la tengo e la Ti la salto tranquillamente. Aspetto VOLTA e ciao ciao. Tanto a giocare gioco lo stesso :asd:
Si ma il discorso lo fai ora, aspetta di avere le custom fiammanti nei vari shop e poi se ne riparla :D
Si ma il discorso lo fai ora, aspetta di avere le custom fiammanti nei vari shop e poi se ne riparla :D
Esatto, ti voglio vedere davanti al tasto "aggiungi al carrello" con disponibilità immediata, consegna ieri.
Chissà quando usciranno le custom, almeno dopo 1080ti fino a Volta (2018) sono tranquillo, tanto amd non mi interessa, anche perchď se le perfomance saranno paragonabili, non cambio di certo gpu perdendoci soldi per passare a vega, ho già dato con le 980ti-1080 e ora questo cambio con 1080 TI, BASTA COSI!!!
Non vedo altre uscite da parte di nvidia, pascal mi piace molto lato termico/consumi.
Credo che la TI mi soddisferà.
Tanto a livello di cpu poco cambia, ipc di Ryzen è simile all'IPC del tuo procio solo che tu sali molto di più, quindi anche volendo ti conviene restare dove sei e upgradare solo la GPU.
io non cambio nulla per il momento, priorità massima a 1080ti, infatti non sto manco più postando sul 3d ryzen anche perchè dalle ultime, vedo ipc haswell-broadwell, ormai vedo solo 1080ti come unico upgrade..
si ormai con il kraken x62 è inchiodato a 5ghz daily, con h100i stavo a 4.9ghz, ora 5ghz tranquillo senza rumore..
Sono tirchio in ambito hardware, non spendo soldi facilmente, se posso non faccio upgrade, ma non toglietemi gpu e monitor :asd: li voglio il top!! non rinuncerei mai a g-sync 165hz, come non rinuncerei mai a una scheda che vada forte in quel contesto.
Ma io più che altro faccio un discorso su "cosa mi cambia se..." e "vale la pena?"
I titoli che voglio giocare, visto che RE7 mi fa 100 fps medi, Deus Ex sto sui 70-80 e Mirror Edge più o meno uguale, sono Prey ;) e Mass Effect, al limite Wildlands (che mi fa in beta sui 60 fps), cambiando la CPU vantaggi zero, imho, ho il 39% di sfruttamento cpu su Wildlands...
Lato GPU le cose si fanno interessanti, 1080 ti è ottima, un upgrade mostruoso ma se vendo a 350 euro la 980 tisono comunque 450 cucuzze, 1080 a 600 euro oggi mi costa 250 di differenza, ma avrei un 25% di performance, ne vale la pena? Alla fine mi terrò 980 ti e punterò alla 1080 ti quando i tempi saranno maturi pagandola a prezzo da saldo, ma vendendo, nel contempo, 980 ti a poco.