UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura.
Fonte?
Cioè hai gia beccato un test della 1080 Ti Hof con tanto di misure, clock e temperature? ...e chi sei il Tycoon???
Ma va, mi baso sulla 1080 Hof poi ovvio che magari le temperature sono leggermente più alte

Magari potessi avere così largo anticipo, sai quanti Problemi mi toglierei, ora scusate devo andare nel Futuro a vedere quando esce Vega, ci vediamo dopo...

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quando succede mi sento un povero fesso. Ma chi me lo fa fare di regalare la roba a sti pezzenti :asd: Guarda se ti leggi alcuni commenti capirai di quanto alcuni siano proprio poveri dentro oltre che rosiconi a livelli assurdi.

https://www.facebook.com/groups/overclockers/

leggetevi il primo post di sto gruppo.
Ma non regalate ragazzi assurdo veramente, ovviamente c'è chi nn c vuole rimettere e chi se ne vuole approfittare perché son degli avvoltoi

Però somma....

Fa tenerezza quello che non riesce a vendere la 980ti a 300€ :asd:

Sei pronto a farti il pc nuovo con una 1070, poi esce la 1080ti e con lei le sorelline 1080 aggiornate :sbav::sbav:.
a sto punto aspetto un mesetto , perché la ti è un po' fuori budget , ma se il prezzo della 1080 avra un buon ribasso , il pc me lo faccio con lei e non con la 70....
Maledetta nvidia vuole solo i nostri soldi:D

Madonna hanno fotografato sta 1080 gigabyte e la stanno spacciando per qualsiasi tipo di scheda in uscita. E' capace che vederemo queste identiche foto anche per la 2080 VOLTA con il titolo "Avvistate le prime 2080?" :asd:
ATTENZIONE, AVVISTATA VEGA!!!

32e7c1096687b79d14a845c080d953d3.jpg

f5760e27f73a4194fe842506d153d951.jpg

Sara disponibile anche in versione polistirolo ma attualmente verrà rilasciata così

Avrà una memoria di 128 gb
Madonna hanno fotografato sta 1080 gigabyte e la stanno spacciando per qualsiasi tipo di scheda in uscita. E' capace che vederemo queste identiche foto anche per la 2080 VOLTA con il titolo "Avvistate le prime 2080?" :asd:

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il driver ottimizzato DX12 era un lavoro che il team di sviluppo stava facendo da tempo, essendo le soluzioni Nvidia focalizzate su DX11 da diversi anni, e se confermati i risultati, ragazzi in DX12 abbiamo tanto margine.

Il driver ottimizzato DX12 era un lavoro che il team di sviluppo stava facendo da tempo, essendo le soluzioni Nvidia focalizzate su DX11 da diversi anni, e se confermati i risultati, ragazzi in DX12 abbiamo tanto margine.

Ma sono già usciti e scaricabili o solo annunciati?

Comunque vendere la 1080 adesso è un bagno di sangue. Ne è pieno il web e sopratutto sanno tutti che esce la Ti e tutti voglio aspettare che esca per prendere le 1080 usate ancora a meno. Praticamente le vogliono tutti regalate.
Te l'ho detto piuttosto che regalarla la pesto con il martello.
Lasciali sognare, io la mia non la regalo di certo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro