UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"although the clock speeds were not confirmed yet."

Non si sa ancora nulla sui clock delle custom, solo immagini a puro scopo illustrativo

Boh o blocchi di cemento tipo la xtreme gaming giga, ma meh, o altrimenti le solite msi/asus che mi piacciono tanto anche se già possedute..

Zotac, mmm no, qulle vanno bene per fermare porte/cancelli sono troppo grosse, dei bei mattoni da 3 slot

Evga icx ftw2, anche quella potrebbe rientrare nei miei canoni

MSI-GeForce-GTX-980-Ti-Lightning-2.webp

Cedi al Lato Oscuro :morte::morte::morte:

Qui si sta preparando pure MSI con la Lightning :)

Faranno una bella gara fra tutte

Sarà una primavera rovente.....
Nel mentre ho un guerra intestina sul comprare o no ryzen....
Sto combattendo con me stesso...
Troppa carne al fuoco....sto per esplodere e stracciare la carta...devo aspettare le review

Comunque vendere la 1080 adesso è un bagno di sangue. Ne è pieno il web e sopratutto sanno tutti che esce la Ti e tutti voglio aspettare che esca per prendere le 1080 usate ancora a meno. Praticamente le vogliono tutti regalate.

Io andrò di 1080Ti Hall of fame, esteticamente mostruosa ed estrema in overclock e già di base, unica pecca e lunga 34 cm e pesa un mattone, addirittura serve uno stand perché se no rimane storta (costa anche un bel po)

Però avrei delle temperature pazzesche, nonostante l'altissimo clock negli ultimi sondaggi difficilmente supera i 50* in full, e con la funzione di boost delle ventole arriva a 37* in full

Tutto questa Vega permettendo, ma sono sicuro che permetterà....

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

[OT] Mentre controllavo su MSI USA se avevano annunciato qualcosa ho trovato questa... Qualcuno sa spiegarmi perché 'sta triventola non è stata mai annunciata in Italia? :oogle:[/OT]

Comunque vendere la 1080 adesso è un bagno di sangue. Ne è pieno il web e sopratutto sanno tutti che esce la Ti e tutti voglio aspettare che esca per prendere le 1080 usate ancora a meno. Praticamente le vogliono tutti regalate.
Un classico

*Darius

Perché in Italia non arriva tutto, siamo mercato minore :)

Io andrò di 1080Ti Hall of fame, esteticamente mostruosa ed estrema in overclock e già di base, unica pecca e lunga 34 cm e pesa un mattone, addirittura serve uno stand perché se no rimane storta (costa anche un bel po)

Però avrei delle temperature pazzesche, nonostante l'altissimo clock negli ultimi sondaggi difficilmente supera i 50* in full, e con la funzione di boost delle ventole arriva a 37* in full

Tutto questa Vega permettendo, ma sono sicuro che permetterà....

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Addirittura.
Fonte?
Cioè hai gia beccato un test della 1080 Ti Hof con tanto di misure, clock e temperature? ...e chi sei il Tycoon???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro