Legolas84
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 54
Mi sa il 10 stesso. Ma è una mia supposizione.
Ottimo! Andromeda dovrebbe uscire questo mese anche lui giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa il 10 stesso. Ma è una mia supposizione.
Mass effect e star wars sono frostbite, prey ha l'engine di dishonored 2 mi pare, Vampyr usa l'unreal engine 4.Mi interessano tutti, il seguito di som specialmente..
MEA ovviamente ancor di più.
Assassin's creed mi piacciono un botto, ma ci vogliono gpu sempre píù potenti, ubisoft è tremenda
Ottimo! Andromeda dovrebbe uscire questo mese anche lui giusto?
Mass effect e star wars sono frostbite, prey ha l'engine di dishonored 2 mi pare, Vampyr usa l'unreal engine 4.
Di possibili come ho detto possono esserci giochi della ubisoft, altri giochi di star wars che erano in sviluppo e qualche altra roba non annunciata.
Red Dead redemption 2 non lo metto visto che uscirà dopo su PC, come è successo con gta
Secondo me escono insieme alle fe ste customDai dai, che vi faccio cambiare le 1080
https://videocardz.com/66803/asus-announces-rog-strix-geforce-gtx-1080-ti-and-gtx-1080-ti-turbo
Con tutti i soldi che fanno gli conviene (guarda GTA V sul PC, ha venduto e continua a vendere tantissimo).Si ma i senso di far uscire RDR 2 senza far uscire il primo su pc proprio non lo capisco. Secondo me non esce nemmeno questo su pc.
E ti sei perso un icona, john marston è un grande, peccato che su ps3/xbox 360 è pieno di limiti..Con tutti i soldi che fanno gli conviene (guarda GTA V sul PC, ha venduto e continua a vendere tantissimo).
Non ho avuto la fortuna di giocare il primo RDR, ma non penso la storia sia connessa..?
Hof a sto giro solid, la vogliamo vedere!"although the clock speeds were not confirmed yet."
Non si sa ancora nulla sui clock delle custom, solo immagini a puro scopo illustrativo
Boh o blocchi di cemento tipo la xtreme gaming giga, ma meh, o altrimenti le solite msi/asus che mi piacciono tanto anche se già possedute..
Zotac, mmm no, qulle vanno bene per fermare porte/cancelli sono troppo grosse, dei bei mattoni da 3 slot
Evga icx ftw2, anche quella potrebbe rientrare nei miei canoni