UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi interessano tutti, il seguito di som specialmente..
MEA ovviamente ancor di più.

Assassin's creed mi piacciono un botto, ma ci vogliono gpu sempre píù potenti, ubisoft è tremenda
Mass effect e star wars sono frostbite, prey ha l'engine di dishonored 2 mi pare, Vampyr usa l'unreal engine 4.
Di possibili come ho detto possono esserci giochi della ubisoft, altri giochi di star wars che erano in sviluppo e qualche altra roba non annunciata.
Red Dead redemption 2 non lo metto visto che uscirà dopo su PC, come è successo con gta.
La roba buona la vedremo nel 2018(DOVE SEI CYBERPUNK?)

Mass effect e star wars sono frostbite, prey ha l'engine di dishonored 2 mi pare, Vampyr usa l'unreal engine 4.
Di possibili come ho detto possono esserci giochi della ubisoft, altri giochi di star wars che erano in sviluppo e qualche altra roba non annunciata.
Red Dead redemption 2 non lo metto visto che uscirà dopo su PC, come è successo con gta

Si ma i senso di far uscire RDR 2 senza far uscire il primo su pc proprio non lo capisco. Secondo me non esce nemmeno questo su pc.

Ma conviene passare a 1080 ti? E se lo facessi, sarebbe meglio aspettare 1180 o la 1180 ti?
Vorrei capire quale linea dovrei seguire :/

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si ma i senso di far uscire RDR 2 senza far uscire il primo su pc proprio non lo capisco. Secondo me non esce nemmeno questo su pc.
Con tutti i soldi che fanno gli conviene (guarda GTA V sul PC, ha venduto e continua a vendere tantissimo).
Non ho avuto la fortuna di giocare il primo RDR, ma non penso la storia sia connessa..?

Con tutti i soldi che fanno gli conviene (guarda GTA V sul PC, ha venduto e continua a vendere tantissimo).
Non ho avuto la fortuna di giocare il primo RDR, ma non penso la storia sia connessa..?
E ti sei perso un icona, john marston è un grande, peccato che su ps3/xbox 360 è pieno di limiti..
Conviene prendere 1080ti? Se ti trovi bene con 1080 No, altrimenti cambia..

Certo che vendere 1080 a 400 euro, meglio la pesto con il martello..

Ti turbo asus costa 699$ come la fe, è una blower, manco se mi pagano la prendo..

Strix costerà una fucilata, poi già avuta du paxxe, voglio cambiare..

Ahhh ok visto foto e letto velocemente, allora è l ultima della lista, allora no mi correggo :)

Ora leggo meglio

* Letto, strix troppo bella mi piace, ma come mai hanno messo stessi dati base clock ecc, mi aspetterei che rispetto la FE le frequenze siano superiori e che indichino l oc massimo

Eh ma io strix non ancora avuta

Ultima modifica:
"although the clock speeds were not confirmed yet."

Non si sa ancora nulla sui clock delle custom, solo immagini a puro scopo illustrativo

Boh o blocchi di cemento tipo la xtreme gaming giga, ma meh, o altrimenti le solite msi/asus che mi piacciono tanto anche se già possedute..

Zotac, mmm no, qulle vanno bene per fermare porte/cancelli sono troppo grosse, dei bei mattoni da 3 slot

Evga icx ftw2, anche quella potrebbe rientrare nei miei canoni

Ultima modifica da un moderatore:
Zotac mini (1070) c'è un utente che gli è partita con memorie micron aveva artefatti

"although the clock speeds were not confirmed yet."

Non si sa ancora nulla sui clock delle custom, solo immagini a puro scopo illustrativo

Boh o blocchi di cemento tipo la xtreme gaming giga, ma meh, o altrimenti le solite msi/asus che mi piacciono tanto anche se già possedute..

Zotac, mmm no, qulle vanno bene per fermare porte/cancelli sono troppo grosse, dei bei mattoni da 3 slot

Evga icx ftw2, anche quella potrebbe rientrare nei miei canoni
Hof a sto giro solid, la vogliamo vedere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro