UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
più di quel tanto non ci facciamo, ormai vada come vada, se si vende prima bene, altrimenti si vende quando si compra la TI..

Se sei sicuro al 100% di prendere 1080ti puoi venderla ora, altrimenti attendi

Il problema è che sono sicuro che appena vedo qualche custom in vendita mi prende il click "aggiungi al carrello" compulsivo :asd:

Il problema è che sono sicuro che appena vedo qualche custom in vendita mi prende il click "aggiungi al carrello" compulsivo :asd:

Ora se la FE è fissata a 839 euro sullo store ufficiale e se la 1080 Fe sta a 799 sullo stesso shop ufficiale, mi aspetto le custom con prezzi molto simili a 1080 al debutto..

Speriamo sia cosi sugli 800 euro da store secondari

Ora se la FE è fissata a 839 euro sullo store ufficiale e se la 1080 Fe sta a 799 sullo stesso shop ufficiale, mi aspetto le custom con prezzi molto simili a 1080 al debutto..

Speriamo sia cosi sugli 800 euro da store secondari

Eh vediamo. Boh provo a vedere anche la mia. Ma non qui :asd:

Io l'avevo detto, passeranno in un bel pò a 1080ti:asd::asd: è sempre cosi

Finalmente vi vedo un pò ottimisti:D prima sembravate dei morti viventi (senza offesa:D)

meglio cosi comunque, almeno non ci sveniamo per una gpu

a me ieri ha contattato uno che la voleva in contrassegno, non mi sono fidato:cav:

Ultima modifica da un moderatore:
In tanti faranno il vostro stesso ragionamento...aspettate qualche giorno...e tenete d' occhio i mercatini...
Tutti venderanno, guardate quando ce ne saranno meno in vendita e pubblicate l' annuncio....o sarà una guerra ingiustificata per i primi 10 giorni..

Io ancora non sono convinto del cambio. Non voglio essere schiavo di dover spendere ogni 7/8 mesi 350/400 euro per cambiare GPU che nella realtà di tutti i giorni (ovvero i giochi) non mi serve a una mazza. Devo riuscire a razionalizzare e tenermi i soldi in tasca e giocare sereno e felice fino alla prossima gen.

Ma che giochi impegnativi i sono in vista?

Cioè, c'è qualcosa più pesante di quello schifo di deus ex?

Che interessano a me direi di no. C'è Mass Effect, Prey e La terra di mezzo l'ombra della guerra. Niente di rivoluzionario o incredibile lato tecnico. Li ho messi in ordine di uscita, 23 marzo, 5 maggio e 25 agosto.

Salvo soprese all'E3 nulla di super pesante in vista fino a fine anno.
Non so Ubisoft se ha intenzione di buttare un nuovo Assassin's shit, non seguo il brand quindi non sono informato.
Prey a maggio(dishonored 2 style), Middle earth, vampyr( magari questo?) e star wars Battlefront 2 a fine anno sono quelli che si conoscono

Mi interessano tutti, il seguito di som specialmente..
MEA ovviamente ancor di più.

Assassin's creed mi piacciono un botto, ma ci vogliono gpu sempre píù potenti, ubisoft è tremenda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro