Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Ma penso due/tre settimane massimoLe custom han detto chiaramente che arriveranno dopo, sto dopo bisogna quantificarlo però, un mese? Due?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma penso due/tre settimane massimoLe custom han detto chiaramente che arriveranno dopo, sto dopo bisogna quantificarlo però, un mese? Due?
Ma se ieri hanno fatto l' evento in streaming per Vega....e son uscite foto anche 3 giorni fa...
Bo bo...
Le custom non vedo l ora veramente di vedere bench, fremo :)
Su tutte Asus / HOF / EVGA
Si ma solo alcune cose, non son entrati nello specifico, boh non mi son spiegato, dico solo che aspettiamo specifiche vere complete anche di Vega poi vedremo
Li han da un bel po' i numeri di nVidia ma non si spiega perché non la fanno ancora uscire, stan perdendo una marea di tempo e di potenziali clienti io la vedo così, soprattutto nel settore gaming dove vi vedo parecchio accalorati e volete sempre di più :)Ok, questo è vero numeri non ce ne sono.
Hanno dalla loro i numeri nvidia però...quindi...o si dan da fare o mettono prezzacci...e sempre bene ci va a noi utentini...
Promette bene ma pigliare il gp102 in oc è roba pesantemente seria...., io credo che qualcuno resterà stupito della trasformazione da stock a oc..., in verità una recensione seria che fornisse un dato reale su questo fronte non c'è stata...
Mostruoso...e più sali con la risoluzione e più ti rendi conto...
A me piace design del frontalino della evga minimale ma molto molto bello per i miei gusti, poi bisogna vedere se replicano (direi di sì) la icx anche qui, con sensori temperatura dislocati sul pcbA sto giro potrei prendere una bella EVGA con il dissi nuovo.
A me piace design del frontalino della evga minimale ma molto molto bello per i miei gusti, poi bisogna vedere se replicano (direi di sì) la icx anche qui, con sensori temperatura dislocati sul pcb
Li han da un bel po' i numeri di nVidia ma non si spiega perché non la fanno ancora uscire, stan perdendo una marea di tempo e di potenziali clienti io la vedo così, soprattutto nel settore gaming dove vi vedo parecchio accalorati e volete sempre di più :)
Eh quello mi piacerebbe un botto per esempio. Guarda sono in piena crisi mistica perché se voglio vendere mi devo anche spicciare.
Perchè per me tiran fuori direttamente la dual gpu per contrastare un pochino...
Sei già in ritardo vendila subito, tanto qualunque prenderai sarà una bomba :)
Può anche essere ma presumo che dual GPU dual PRICE :asd:
Vero, ma per vendere devi far uscire un prodotto, portiamo pazienza :)Non è detto.....altrimenti che vendono...sta ceppa???
Devono vendere...x forza.
più di quel tanto non ci facciamo, ormai vada come vada, se si vende prima bene, altrimenti si vende quando si compra la TI..Eh quello mi piacerebbe un botto per esempio. Guarda sono in piena crisi mistica perché se voglio vendere mi devo anche spicciare.