UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se ieri hanno fatto l' evento in streaming per Vega....e son uscite foto anche 3 giorni fa...
Bo bo...

Peccato non abbiano detto quasi nulla su Vega anche se ovviamente si tratta di un'architettura innovativa non come quelle del 2016, Polaris e Pascal. Se i Tflops fossero un valore fortemente indicativo già si capirebbe come sarà, e invece :/

Le custom non vedo l ora veramente di vedere bench, fremo :)

Su tutte Asus / HOF / EVGA

Si ma solo alcune cose, non son entrati nello specifico, boh non mi son spiegato, dico solo che aspettiamo specifiche vere complete anche di Vega poi vedremo

Ok, questo è vero numeri non ce ne sono.
Hanno dalla loro i numeri nvidia però...quindi...o si dan da fare o mettono prezzacci...e sempre bene ci va a noi utentini...
Promette bene ma pigliare il gp102 in oc è roba pesantemente seria...., io credo che qualcuno resterà stupito della trasformazione da stock a oc..., in verità una recensione seria che fornisse un dato reale su questo fronte non c'è stata...
Mostruoso...e più sali con la risoluzione e più ti rendi conto...

Ok, questo è vero numeri non ce ne sono.
Hanno dalla loro i numeri nvidia però...quindi...o si dan da fare o mettono prezzacci...e sempre bene ci va a noi utentini...
Promette bene ma pigliare il gp102 in oc è roba pesantemente seria...., io credo che qualcuno resterà stupito della trasformazione da stock a oc..., in verità una recensione seria che fornisse un dato reale su questo fronte non c'è stata...
Mostruoso...e più sali con la risoluzione e più ti rendi conto...
Li han da un bel po' i numeri di nVidia ma non si spiega perché non la fanno ancora uscire, stan perdendo una marea di tempo e di potenziali clienti io la vedo così, soprattutto nel settore gaming dove vi vedo parecchio accalorati e volete sempre di più :)

A sto giro potrei prendere una bella EVGA con il dissi nuovo.
A me piace design del frontalino della evga minimale ma molto molto bello per i miei gusti, poi bisogna vedere se replicano (direi di sì) la icx anche qui, con sensori temperatura dislocati sul pcb

A me piace design del frontalino della evga minimale ma molto molto bello per i miei gusti, poi bisogna vedere se replicano (direi di sì) la icx anche qui, con sensori temperatura dislocati sul pcb

Eh quello mi piacerebbe un botto per esempio. Guarda sono in piena crisi mistica perché se voglio vendere mi devo anche spicciare.

Li han da un bel po' i numeri di nVidia ma non si spiega perché non la fanno ancora uscire, stan perdendo una marea di tempo e di potenziali clienti io la vedo così, soprattutto nel settore gaming dove vi vedo parecchio accalorati e volete sempre di più :)

Perchè per me tiran fuori direttamente la dual gpu per contrastare un pochino...

Eh quello mi piacerebbe un botto per esempio. Guarda sono in piena crisi mistica perché se voglio vendere mi devo anche spicciare.

Sei già in ritardo vendila subito, tanto qualunque prenderai sarà una bomba :)

Perchè per me tiran fuori direttamente la dual gpu per contrastare un pochino...

Può anche essere ma presumo che dual GPU dual PRICE :asd:

più di quel tanto non ci facciamo, ormai vada come vada, se si vende prima bene, altrimenti si vende quando si compra la TI..

Se sei sicuro al 100% di prendere 1080ti puoi venderla ora, altrimenti attendi

il full chip gp102 è p6000 e duecentomila:zzz: che magari non vedremo mai, ma mai dire mai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro