UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, giusto.
Da noi per una custom sono 800-850€?
Magari all'inizio forse di più, boh.
Non ho capito bene gli 11gb di gddr5x
Cosa non ti torna?

11 controller di memoria a 32 bit=352 bit, se colleghi pure il dodicesimo chip arrivi a 384 bit, visto che hai un controller in più da 32 bit da gestire..
I moduli sono da 1gb di vram l'uno.

Comunque sono le 11gbps, quindi 1080ti come ho già detto è lievemente più veloce anche in banda, pur avendo meno bus..

Comunque gli 11gb sono anche per il fatto che hanno disabilitato le rop's, 8 rop's e 256kb di cache sono state perse..

Ultima modifica da un moderatore:
Oooooo e finalmente una cosa buona e alla portata di tutti...almeno col timore di Vega nvidia sta ripagando un pochino i clienti.
Peccato ci voglia ancora un pò per la disponibilità di una bella zotac TDI...
Speriamo nel mentre si sappia meglio di vega così decido tra le due cosa prendere mannaggia....spero in Vega ma sarà tosta passare sopra...

Però l'hanno comprata 9 mesi fa eh, pensaci XD
Ma il taglio è stato da 599 a 499?
Si quello si, i prezzi in ste cose devi valutarli al momento, lascia il tempo che trova dire costava ecc :asd:

9 mesi in informatica son quasi biblici :asd:

Per me comunque andra' un 10% meglio di Titan X mediamente in game, un 40% da 1080. Con le custom ancora meglio, proprio un prodotto che fa onore alle TI.

Per me comunque andra' un 10% meglio di Titan X mediamente in game, un 40% da 1080. Con le custom ancora meglio, proprio un prodotto che fa onore alle TI.
Hanno detto loro +35% dalle 1080.
Con le custom @2000mhz dovrebbe viaggiare alla grande comunque

Ottimo per il taglio prezzi delle 70 e 80

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La 1070 è una baracca, ho guardato la presentazione in diretta hanno annunciato
1080 con memorie a 11gbps per certi partner e modelli di punta ( non tutti) queste memorie aumenteranno ancor più il divario da 1070, mi aspetto che mettano ggrd5x anxhe su 1070..

No i modelli restano questi, nessun rebrand

https://www.tomshw.it/gtx-1080-ti-ufficiale-fino-35-piu-veloce-gtx-1080-83739

"Nel frattempo Nvidia fa sapere che la memoria GDDR5X a 11 Gbps usata per la GTX 1080 Ti arriverà anche sulla GTX 1080, su alcune proposte dei partner. "Cercate l'etichetta 11 Gbps GDDR5X sulla confezione", spiega Nvidia, "se è presente vuol dire che la GTX 1080 usa la nuova memoria". La stessa operazione coinvolge la GTX 1060, che su alcune schede dei partner avrà memoria GDDR5 a 9 Gbps e non a 8 Gbps"

La 1070 è una baraca, ho guardato la presentazione in diretta hanno annunciato
1080 con memorie a 11gbps per certi partner ( non tutti) queste memorie aumenteranno ancor più il divario da 1070, mi aspetto che mettano ggrd5x anxhe su 1070..

No i modelli restano questi, nessun rebrand
Ed io che puntavo alla 1070 :)

Beh a sto punto aspetto il da farsi per decidere, se differenza alla fine propende più per la 1080 ....

Hanno tolto l' uscita DVI, totalmente inutile e ingombrante, e usato lo spazio per ingrandire il dissipatore...molto bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro