UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisognerà farsi anche una cultura sulle custom, io non mi butto a pesce sulla prima con la bava alla bocca, non voglio sentirmi insoddisfatto successivamente con gpu calde.

Tanto acquistare a marzo o aprile, non mi cmabia la vita, certo aspettare troppo no, altrimenti non si compra mai

Anche io anche se costeranno molto di più che qualsiasi altra 1080Ti ma a parte questo quindi é sicuro che è più veloce della Titan X? Se si di quanto?

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Poca roba e dipende dalla risoluzione.
Il fatto è che con soluzioni custom si terranno i clock più stabili.
Tutto lo fa il prezzo ottimo....
Sa da valutare bene...tanto alla fine a breve avremo imbarazzo della scelta da entrambe i fronti...

Di poco il vantaggio della 1080ti su titan x e legata al clock più alto, ma perde pure 8 rop's utili con antialiasing e risoluzioni spinte.

Comunque 8 rop's in meno sono nulla, fe vs fe dovrebbe stare 3-4% sopra titanx
.
Gap che si allarga con le soluzioni custom tirate e stabili senza limiti termici e tdp.

Di poco il vabtaggio della 1080ti su titan x e legata al clock più alto, m perde pure 8 rop's utili con antialiasing..

Comunque 8 rop's in meno sono nulla, fe vs fe dovrebbe stare 3-4% sopra titanx
.
Gap che si allarga con le soluzioni custom tirate e stabili senza limiti termici e tdp.
Liquidare una titan non porterebbe agli stessi risultati di una 1080ti, lato temperature?

Liquidare una titan non porterebbe agli stessi risultati di una 1080ti, lato temperature?
Devi fare la shunt mod, metallo liquido per abbassare le resistenze, altrimenti sei limitato a 270w di pl, oltre al fatto che butti un botto di soldi per il liquido, alla fine ottieni lo score di una ad aria.. e hai un pcb reference, no sense.

Molto meglio uma 1080ti custom con pl da 300w base (aumentabile fino a 350) poi le soluzioni odierne ad aria bastano e avanzano per tenerei 2000 stabili..

L importante è il tdp alto su pascal..

Ovviamente alcune costum hanno temperature migliori della classica e unica Founders Edition di Titan X, per esempio la HOF dalla Galax o meglio kf2a ( marchio Europeo) è la scheda video custom più performante e con il miglior dissipatore in commercio, il problema è il prezzo e il suo consumo

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho controllato il prezzo più basso per la vecchia titan nuova e con i soldi della vendita mi uscirebbe un i7 7700k + 1080/1080ti + monitor certo che si svalutano veramente poco le titan
La scimmia sale....

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ho controllato il prezzo più basso per la vecchia titan nuova e con i soldi della vendita mi uscirebbe un i7 7700k + 1080/1080ti + monitor certo che si svalutano veramente poco le titan
La scimmia sale....

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Titan maxwell? Dubito che ci fai più di 300-350 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro