UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci becchiamo alle 04.00 AM??:brindiamo:

anche se non è detto, hanno 3 giorni per presentare:

dalla scaletta, si parte dalle 9.30 AM fino alle 5-6 pm, hanno tanti argomenti da snocciolare

NVIDIA GDC 2017 Sessions March 1st:

9:30-10:30 AM Introduction to Deep Learning

11:00-12:00 PM Zoom, Enhance, Synthesize! Magic Image Upscaling and Material Synthesis using Deep Learning

12:30-1:30 PM Photogrammetry for Games; Art, Technology and Pipeline Integration for Amazing Worlds

3:30-4:30 PM Watch Dogs 2 - PC Version Success Story with NVIDIA

5:00-6:00 PM DirectX 12 Case Studies

http://wccftech.com/nvidia-geforce-gtx-gaming-gdc-2017-livestream-event-2/

Dai io alle 4 dovrei esserci. Domani mattina resto a casa :asd:

699$ dollari gtx 1080ti, confronto 1200$ di titan x
Meglio del previsto, pensavo 799, ma soprattutto prezzo identico tra FE e schede dei partner.

Le specifiche sono ottime è solo leggermente configurata diversamente utilizzando bus a 352 bit (per via dell'assenza del 12° chip, scollegati 32bit) ma recupera e supera la banda offerta da titan per via delle più veloci gddr5x a 11gbps contro i 10gbps della titan, infatti 480gbs contro 484 gbps.

Quindi poco migliore pure in banda.

reparto backend perde 8 rop's, quindi il piccolissimo taglio si farà sentire solo in 4k e msaa sparati alti, considerando che anche la titan scende a 92 rop's quando si calcolano interi da 8bit.

Cuda core uguali a titan x

3584 cc
88 rop's
11 gb gddr5x a 11gbps
352 bit bus
Bandwidth 484 gb/s

Dalle specifiche è migliore della precedente Ti.
Questa scheda clock to clock in qhd non perderà praticamente nulla da titan, inutile dire che le custom voleranno senza throttling termico e temperature basse

http://www.anandtech.com/show/11172/nvidia-unveils-geforce-gtx-1080-ti-next-week-699

Ultima modifica da un moderatore:
699$ al prezzo di lancio per la flander's e specifiche che si accostano paurosamente alla Titan.
Anche se non ho capito il senso di 11 GB di memoria :boh:
Non so voi, ma questo è stato un risveglio all'insegna dell'erezione :look:

@SolidSnake1989 spero hai piazzato la 1080 MSI entro oggi, visto che il prezzo delle 1080 da quanto ho capito calerà di 200 carte (e penso anche le valutazioni per la Titan si inabisseranno)

699$ al prezzo di lancio per la flander's e specifiche che si accostano paurosamente alla Titan.
Non so voi, ma questo è stato un risveglio all'insegna dell'erezione :look:

@SolidSnake1989 spero hai piazzato la 1080 MSI entro oggi, visto che il prezzo delle 1080 da quanto ho capito calerà di 200 carte (e penso anche le valutazioni per la Titan si inabisseranno)
La 1080 cala di 100 dollari da 599 a 499

La 1080ti perde solo 8 rop's da titan, in banda è superiore per via delle gddr5x a 11gbps 484 gb/s contro 480gb/s

Praticamente le custom distruggono titan in tutti i sensi, la titan non ha più senso di esistere

Guarda tanto il clock sarà superiore rispetto a titan, di conseguenza anche tolte dalla scatola FE vs Fe, 1080ti sarà più veloce..

Praticamente le custom distruggono titan in tutti i sensi, la titan non ha più senso di esistere

Esattamente.
Penso che ci sarà quasi tutta l'utenza che l'ha presa bella incaxxata nera.
Mo speriamo che queste custom arrivino celermente, poi avrò solo da risolvere il dilemma MSI Aria vs EVGA Hybrid :asd:
Secondo voi, visto che questi chip Pascal sembrano non binnabili, ci sarò una Lightning? :boh:

Boh non so per la light..

Per il momento solo FE, ma pazientiamo tanto tempo un 3 settimane massimo, non ha senso prendere FE..

Comunque non potevano farla meglio, costa quasi la metà di titan e sembra perfetta in QHD

Altro che 1000$

Molto molto meglio del previsto era quello che piu' o meno mi aspettavo, prezzo ita sui 750-800 euro.

Incredibile :) 11gb di vram onestamente non lo capisco, mettercene 12gb no eh? C'è qualche motivo tecnico particolare???

Quindi fatemi capire sta scheda qua è un sogno a 700€? La 1080 cala a 500€? E la 1070 sotto le 400€?

Mhhhhhh

699$ dollari gtx 1080ti, confronto 1200$ di titan x
Meglio del previsto, pensavo 799, ma soprattutto prezzo identico tra FE e schede dei partner.

Le specifiche sono ottime è solo leggermente configurata diversamente utilizzando bus a 352 bit (per via dell'assenza del 12° chip, scollegati 32bit) ma recupera e supera la banda offerta da titan per via delle più veloci gddr5x a 11gbps contro i 10gbps della titan, infatti 480gbs contro 484 gbps.

Quindi poco migliore pure in banda.

reparto backend perde 8 rop's, quindi il piccolissimo taglio si farà sentire solo in 4k e msaa sparati alti, considerando che anche la titan scende a 92 rop's quando si calcolano interi da 8bit.

Cuda core uguali a titan x

3584 cc
88 rop's
11 gb gddr5x a 11gbps
352 bit bus
Bandwidth 484 gb/s

Dalle specifiche è migliore della precedente Ti.
Questa scheda clock to clock in qhd non perderà praticamente nulla da titan, inutile dire che le custom voleranno senza throttling termico e temperature basse

http://www.anandtech.com/show/11172/nvidia-unveils-geforce-gtx-1080-ti-next-week-699

E qui partono le malsane idee!!!

Accoppiata 1080ti e monitor 1440p 144-165hz è la config definitiva al momento secondo me

E qui partono le malsane idee!!!

Accoppiata 1080ti e monitor 1440p 144-165hz è la config definitiva al momento secondo me
Come dicevo la 1080ti è nata per vendere, titanx si sapeva che aveva prezzi pompatissimi e fuori logica..

1080ti con assesstamenti e flessioni mercato e modelli dei vari aib, costerà la metà giusta di quei 1400 euro vincolati dal loro shop e privi di ogni minima flessione dei prezzi

P.s non è che 1080ti sia regalata, ma rispetto ai 649$ di 980ti, ci siamo, anche perchè il cut è insignificante.

Piazzata benissimo IMHO, in italia facciamo schifo, ma questo è un altro discorso.

Certo che per chi ha comprato la 1080 sugli 800€ appena uscita è una bella mazzata alle parti basse :asd:

@zanflank può essere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro