UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, niente leak su 1080ti, niente su Vega(anche se di questa imho non faranno vedere nulla).
Vediamo stasera o domani ormai

Da quello che mi risulta Titan X va meglio di 1080Ti, ed è sempre stato così anche con Maxwell, l'unica cosa che ha superiore la 1080Ti sarà il clock

In ogni caso la differenza è minima e Nvidia crea questa scheda per andare a combattere Vega poiché il livello sarà così

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Di Vega non si sa una cippa.
Della 1080ti si sa praticamente tutto invece.

E' un po' ot ma:

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - configurazione raccomandata
Processore: Intel Core i7 3770
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 o GTX 1060, AMD Radeon R9 290X o RX 480
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 10

Quello che noto è che nelle specifiche dei giochi la scheda video è sempre abbordabile. Quello che non può mai mancare è un i7 e i 16gb di ram di sistema.

E' un po' ot ma:

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - configurazione raccomandata
Processore: Intel Core i7 3770
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970 o GTX 1060, AMD Radeon R9 290X o RX 480
Memoria: 16 GB di RAM
Hard disk: 60 GB di spazio richiesto
Sistema operativo: Windows 10

Quello che noto è che nelle specifiche dei giochi la scheda video è sempre abbordabile. Quello che non può mai mancare è un i7 e i 16gb di ram di sistema.
Ho letto, leakkato ad cazzum e lo hanno dovuto ufficializzare

A me guardando il link di @SolidSnake1989 mi sembra che questa Ti (ammesso e non concesso che sia proprio lei la) non ha un caxxo da invidiare alla Titan...
Due tizi con la Titan (P) stanno a 6600 e 6900, mentre un tizio sta subito sotto a 5600, quindi posso immaginare che quelli che sforano i 6000 siano in OC... posso supporre che quello con la presunta Ti da 6000 score sia in stock quindi c'è ampio margine di OC (anche il calcolo fps sembra puntare verso quella direzione)

EDIT: secondo voi metteranno la key di For Honor\Ghost Recon anche sulla 1080Ti?

Ultima modifica:
Stanotte alle 4 si saprà tutto, o almeno si spera..
Non so se le performance siano sotto embargo sino a metà marzo

Sembra più un paper launch questo di oggi

Da quello che mi risulta Titan X va meglio di 1080Ti, ed è sempre stato così anche con Maxwell, l'unica cosa che ha superiore la 1080Ti sarà il clock

In ogni caso la differenza è minima e Nvidia crea questa scheda per andare a combattere Vega poiché il livello sarà così

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il livello di Vega non si sà, almeno che non mi sia sfuggito qualcosa nelle ultimissime ore, 1080 ti è il chippone che Nvidia solitamente lancia dopo le schede main, solitamente le custom vanno meglio delle relative Titan, ma il solitamente non vuol dire molto, fosse Full ci sarebbe un importante vantaggio da Titan X.

ci becchiamo alle 04.00 AM??:brindiamo:

anche se non è detto, hanno 3 giorni per presentare:

dalla scaletta, si parte dalle 9.30 AM fino alle 5-6 pm, hanno tanti argomenti da snocciolare

NVIDIA GDC 2017 Sessions March 1st:

9:30-10:30 AM Introduction to Deep Learning

11:00-12:00 PM Zoom, Enhance, Synthesize! Magic Image Upscaling and Material Synthesis using Deep Learning

12:30-1:30 PM Photogrammetry for Games; Art, Technology and Pipeline Integration for Amazing Worlds

3:30-4:30 PM Watch Dogs 2 - PC Version Success Story with NVIDIA

5:00-6:00 PM DirectX 12 Case Studies

http://wccftech.com/nvidia-geforce-gtx-gaming-gdc-2017-livestream-event-2/

Sto crollando :asd:

però hype c'è voglio vedere il chippone al più presto, l uscita della 980ti non me l ero vissuta ai tempi

Che si sbrighino zio jen #escila :)

Deep learning mi fa pensare a qualche aggiunta come FP64 chissà

DX12 e qualcuno dirà, ma vulkan? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro