UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi alla fine sei riuscito a prenderla... :asd:
Si, questa mattina verso le 9:30 mi è arrivato il rimborso, ho aggiornato il metodo di pagamento e dopo 2 minuti erano spariti i soldi della carta, dopo poco dopo me l'hanno spedita, sono non capisco perché mi da il traking, cioè, c'è il codice ma non funge, boh

P.S.Poste Italiane
P.S.S.Ma Amazon non fa scegliere più come impacchettare l'ordine?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si, questa mattina verso le 9:30 mi è arrivato il rimborso, ho aggiornato il metodo di pagamento e dopo 2 minuti erano spariti i soldi della carta, dopo poco dopo me l'hanno spedita, sono non capisco perché mi da il traking, cioè, c'è il codice ma non funge, boh

P.S.Poste Italiane

Non funziona probabilmente perchè di solito il tracking ci mette 24h circa per essere effettivo tutto li

P.S.Poste Italiane

AUGURI :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S. per il tracking aspetta questa sera o al massimo domani mattina

AUGURI

P.S. per il tracking aspetta questa sera o al massimo domani mattina
Spero sia imballata in un'altro scatola oltre quello della scheda stessa, dato che non mi ha permesso di scegliere il metodo di impacchettamento.

Spero sia imballata in un'altro scatola oltre quello della scheda stessa, dato che non mi ha permesso di scegliere il metodo di impacchettamento.

Neanche a me ma la mia msi ha avuto il solito imballaggio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Neanche a me ma la mia msi ha avuto il solito imballaggio

L'ho skippa proprio quel passaggio, e non solo quello(skippa sia Articoli che Impacchettamento), andando direttamente in Spedizione e e poi al Pagamento.

Per "Solito imballaggio" intendi che ti è arrivata con lo scatolo della scheda confezionato da un'altro scatolo?

L'ho skippa proprio quel passaggio, e non solo quello(skippa sia Articoli che Impacchettamento), andando direttamente in Spedizione e e poi al Pagamento.

Per "Solito imballaggio" intendi che ti è arrivata con lo scatolo della scheda confezionato da un'altro scatolo?
Certo

Certo

Speriamo, perché io ricordo la scorsa estate quando ordinai l'alimentatore mi scordai di spuntare l'opzione di imballare il pacco e mi arrivò soltanto con la scatola dell'ali, magari ora non lo fa selezionare perché lo fa in automatico, vedremo...

Speriamo, perché io ricordo la scorsa estate quando ordinai l'alimentatore mi scordai di spuntare l'opzione di imballare il pacco e mi arrivò soltanto con la scatola dell'ali, magari ora non lo fa selezionare perché lo fa in automatico, vedremo...

Non pensarci più, sento la tua ansia fin qui ahahahh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro