UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mettici pure che sono le poste italiane a spedirla e la frittata è fatta:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Tranquillo, è tutto impacchettato per bene ormai è da circa 7-8 mesi che sono diventati più efficienti. Taocomputer regna anche in questo.....io gli farei un monumento. A parte a volte ci metono dieci giorni lavorativi per farti arrivare il tutto ma la mia nuova configurazione (MB, i7 6700k, gtx1080, ram) ordinata il 27 aprile, ricevuta il 4 maggio in una scatola "iperbarica" con pluriball abbondante interno.

Tranquillo, è tutto impacchettato per bene ormai è da circa 7-8 mesi che sono diventati più efficienti. Taocomputer regna anche in questo.....io gli farei un monumento. A parte a volte ci metono dieci giorni lavorativi per farti arrivare il tutto ma la mia nuova configurazione (MB, i7 6700k, gtx1080, ram) ordinata il 27 aprile, ricevuta il 4 maggio in una scatola "iperbarica" con pluriball abbondante interno.
Io da Amazon ho ordinato, non da taocomputer.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

@Stefan Tana
Oh, incredibile, nel sito Asus non riesco a trovare una sezione download con il programmino Asus che mi servirà lunedì non appena monterò la scheda, quelloch ein pratica danno dentro il cd/dvd, ma non ho un lettore, boh...

@Stefan Tana
Oh, incredibile, nel sito Asus non riesco a trovare una sezione download con il programmino Asus che mi servirà lunedì non appena monterò la scheda, quelloch ein pratica danno dentro il cd/dvd, ma non ho un lettore, boh...
Ma guarda che non ti serve nulla di Asus in realtà, la scheda appena la Monti ha già i driver, per gestirla usi msi ab. Te dici il programma per gestire i led? Aura mi pare

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma guarda che non ti serve nulla di Asus in realtà, la scheda appena la Monti ha già i driver, per gestirla usi msi ab. Te dici il programma per gestire i led? Aura mi pare

Anche, ma alla fine non è n solo programma?
Che serve sia a gestire i led che ad altro, no?

Non ne ho idea, io ho msi. Comunque fosse per me installa solo ab a meno che non fossero forndamentali gli effetti dei led per te

Semplicemente voglio scegliermi il colore al momento, perché probabilmente di base saranno impostati con tutti i colori in circolo e mi fa cagare così:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro