UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche
si comunque frequenza/consumi/prestazioni 1080ti scala malissimo, a 2100 consuma un bordello per un niente in più..

la 980ti resta la migliore in assoluto, da 1200 a 1500 salivi come consumo, ma anche come prestazioni, il rapporto perf/watt delle custom era mostruoso, la reference era sotto il suo potenziale messa a 1200 solo per rientrare nei 250w di tdp, spingendo l'efficienza non si perdeva poichè aumentavano anche le prestazioni, con consumi di poco superiori,,
perfwatt_3840_2160.png

su tw3 4k saturo il pl di 336 a 2100 e mi scende a 2088-2075 nelle paludi (maggior carico) da cosniderare però che ho fatto le prove con memorie a 12200 (+600) anche quelle tirate perdono efficienza e consumano, magari con memorie stock arrivo a 2100 con 336w senza avere limiti di corrente, tenendo i 2100 fissi, temperature permettendo ovviamente..

per il momento nei bench tira i 336w mi bastano, basti vedere i risultati:asd: questo è quello che conta, le altre chiacchiere da bar, 400w questa scheda non li vede manco a freq superiori di 2100.
Anche la 970 non era male eh....

1080 Strix A8G in spedizione:D
Mi hanno dato un codice per Warhammer 40000: Dawn of War 3, se a qualcuno interessa lo vendo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Scusate, è il thread delle 1080/1070 o delle 1080Ti questo? Chiedo giusto così, perché alle volte appena uno va OT lo si segnala subito, adesso state andando avanti pagine intere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Oi, lunedì dovrebbe arrivarmi la scheda, ma non ho il lettore dvd per inserire il disco e scaricarmi il software asus, dal sito non capisco dove scaricarlo, ma sono quasi sicuro si possa scaricare anche direttamente online, confermate?
Se si, link pls:asd:

Oi, lunedì dovrebbe arrivarmi la scheda, ma non ho il lettore dvd per inserire il disco e scaricarmi il software asus, dal sito non capisco dove scaricarlo, ma sono quasi sicuro si possa scaricare anche direttamente online, confermate?
Se si, link pls:asd:
Confermo, non posso mandarti il link che son da cell

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro