UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quasi quasi metto in vendita la mia e prendo la seahawk
ma è inferiore alla xtreme giga..

pcb reference, vrm caldi sicuramente, una sola ventola centrifugale, lo chassis fa pena, l'ingombro..

unico pregio sono le temp basse sul core, tutto li, tieniti la tua che è nettamente migliore

ma è inferiore alla xtreme giga..

pcb reference, vrm caldi sicuramente, una sola ventola centrifugale, lo chassis fa pena, l'ingombro..

unico pregio sono le temp basse sul core, tutto li, tieniti la tua che è nettamente migliore

Concordo :) Già meglio già una Gamerock di 1080 che come temperature e sileziosità pareggia una Msi gaming ...e si trovano se giri bene a quei prezzi.

Appena comprata! Ho solo un dubbio, la ventola dove la devo montare? È sufficiente installarla in qualsiasi degli alloggiamenti del case? Tipo la paratia di fronte alla scheda?
Se hai spazio la metti in fondo al case,con la ventola che aspira,poi dipende da molti fattori,se cerchi su internet "radiator intake vs exhaust" si apre un mondo di dibattiti,IMHO la scelta migliore sarebbe metterne due: una che spinge e una che aspira

c'erano 12 disponibili poi ne erano rimaste due, appena abbiamo commentato sui vrm eccetera...tornate disponibili 12 :P
che poi sono stati furbi a mettere quel backplate full, senza manco una feritoia, dal FLIR sembra gelato quel pcb, la telecamera non riesce a determinare le temperature, se togli il backplate in zona vrm imho c'è il fuoco come tutte le ibride/reference

Ultima modifica da un moderatore:
c'erano 12 disponibili poi ne erano rimaste due, appena abbiamo commentato sui vrm eccetera...tornate disponibili 12 :P
guarda che ti sbagli, quelle 12 che vedi sono le schede disponibili presso venditori esterni vendute a prezzo pieno, quelle vendute da amazon in promozione sono andate esaurite e puoi solo prenotare

Quando lo sli scala:D bene..
sw2_2560.png

sw2_3840.png

mi vien da piangere per mafia III, è troppo bello, ma caxxo quanto è pesante.,.

in 1080p va benissimo, ma in 1440p il frame rate non mi soddisfa..:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro