UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera a tutti , ogni giorno vedo se ci sono offerte per una MSI gtx 1070 gaming X ed oggi su eprezzo c'è un ricondizionato a 444,99€ e nelle specifiche c'è scritto prodotto integro e mai utilizzato, che dite conviene o è meglio lasciare stare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma a 450 la prendi nuova da tao :D

Buonasera a tutti , ogni giorno vedo se ci sono offerte per una MSI gtx 1070 gaming X ed oggi su eprezzo c'è un ricondizionato a 444,99€ e nelle specifiche c'è scritto prodotto integro e mai utilizzato, che dite conviene o è meglio lasciare stare?

Con 20 euro in piu la prendi nuova

Lo so però volevo sfruttare il bundle con gow4 e tao da quello che so non ce l'ha e poi a livello di rma Eprezzo sia meglio, no?

Sennò guarda anche su ebay/Kijiji ci sono belle offerte, si eprezzo non è male, ma il problema è che la scheda in questione è ricondizionata...

Si ho visto , pensi che per fine mese ci saranno ulteriori cali o ormai il prezzo si è stabilizzato? Perché il bundle scade il 30 e vorrei prenderla entro quella data e non vorrei pagarla più di 450€ perché penso sia il suo valore, ora sto ancora con la 770 e non sto proprio male però con i 2gb comincio ad arrancare

Si ho visto , pensi che per fine mese ci saranno ulteriori cali o ormai il prezzo si è stabilizzato? Perché il bundle scade il 30 e vorrei prenderla entro quella data e non vorrei pagarla più di 450€ perché penso sia il suo valore, ora sto ancora con la 770 e non sto proprio male però con i 2gb comincio ad arrancare

entro fine mese no, mentre dopo fino a gennaio potrebbero calare qualcosina, ma non avresti la scheda subito con Gears 4 incluso che vale 60 euro.

Niente, speravo mi passasse e invece pure oggi mi brucia e girano i cosiddetti a 1000 che mi hanno annullato l'ordine della seahawk, già pregustavo il week end a giocare a 1440p tutto maxato

Mi viene voglia di contattare il servizio clienti di Amazon per sfogare l'incazzatura

Niente, speravo mi passasse e invece pure oggi mi brucia e girano i cosiddetti a 1000 che mi hanno annullato l'ordine della seahawk, già pregustavo il week end a giocare a 1440p tutto maxato

Mi viene voglia di contattare il servizio clienti di Amazon per sfogare l'incazzatura

image.png

Eh lo so...ma quando è troppo conveniente di solito c'è la fregatura in agguato ;)
se ti può essere utile, su "kijiji" se non ho visto male c'è una gtx 1080 Gamerock con Gears 4 incluso a un ottimo prezzo.

ci sono altre due schede 1080 vendute da un terzo in Amazon, a meno di 500 euro (la MSI Gaming x e una Palit se non erro): anche qui la cosa mi puzza.

Ma Amazon che sta diventando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro