UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non le hanno complicate, vogliono solo spingere il GeForce experience.

Addirittura qualche tempo fa avevo letto che gli aggiornamenti dovevano avere "la priorità" sull'experience rispetto al sito

Che fissazioni inutili che prendono... Experience è pesante, inutile e invasivo, l'ho tenuto installato un paio di mesi proprio per capire perchè tutti ne parlano male, e non posso fare altro che condividere la loro "experience" :asd:

Vado fuori dal coro dicendo che la nuova versione di experience non è male, per quelli a cui piace fare screen e video

Quoto tutto :), no dicevo, a me servirebbe un 1080x2560 21.9 curvo ma al momento non saprei se i tempi sono maturi...ho visto un Benq (xr3501) un Aoc entrambi pannelli VA e poi un nuovo LG invece Ips (LG 34UC79G-B), tutti sui 4/5 ms, ma reali sono molti di più tipo 20 ms che diventano a 144 hz sui 9/15 ms....ma insomma non credo siano come i 16.9 TN da 144 hz che non trovi scie/blur per nulla...

https://www.tomshw.it/samsung-cf791-schermo-curvo-freesync-di-nuova-generazione-79548

Ragazzi ho fatto un profilo curve per le ventole per la mia gtx 1070 msi gaming x ( A STOCK non sotto OC ) in questo modo:
30°/35° - 10/20% ventole
40° - 35% ventole
50° - 50% ventole
60° - 60% ventole
70° - 70% ventole
80° - 80% ventole
90° - 90% ventole

attualmente in game ( gta 5 ) per esempio sto sui 45/48° con ventole che variano dal 45% al 65%.

Vanno bene? come temperature che come giri? ...non si danneggiano vero?.
Grazie a tutti.

Ragazzi ho fatto un profilo curve per le ventole per la mia gtx 1070 msi gaming x ( A STOCK non sotto OC ) in questo modo:
30°/35° - 10/20% ventole
40° - 35% ventole
50° - 50% ventole
60° - 60% ventole
70° - 70% ventole
80° - 80% ventole
90° - 90% ventole

attualmente in game ( gta 5 ) per esempio sto sui 45/48° con ventole che variano dal 45% al 65%.

Vanno bene? come temperature che come giri? ...non si danneggiano vero?.
Grazie a tutti.
Io 60-62 gradi con 2500rpm e 19 gradi in casa

Azz, la Seahawk!

A me i 30 giorni di reso scadono domani!

Ora chiamo Amazon e chiedo se sono in tempo per fare reso+scambio con aggiunta della differenza.

Il problema è che la mia 1070 è presa da loro ma da venditore terzo, spero che mi dicano che possa andare tranquillo!

Vi aggiorno su cosa mi rispondono.

EDIT: siccome la scheda la presi da un venditore terzo la restituzione vale per i primi 14 giorni, quindi dovrei contattare il venditore per chiederglielo come favore... evitiamo, dai.

Ultima modifica:
Azz, la Seahawk!

A me i 30 giorni di reso scadono domani!

Ora chiamo Amazon e chiedo se sono in tempo per fare reso+scambio con aggiunta della differenza.

Il problema è che la mia 1070 è presa da loro ma da venditore terzo, spero che mi dicano che possa andare tranquillo!

Vi aggiorno su cosa mi rispondono.

EDIT: siccome la scheda la presi da un venditore terzo la restituzione vale per i primi 14 giorni, quindi dovrei contattare il venditore per chiederglielo come favore... evitiamo, dai.

ma in full hd non ti occorre...lascia stare ;) tra l'altro il il prezzo così basso mi puzza...e molto

ma in full hd non ti occorre...lascia stare ;) tra l'altro il il prezzo così basso mi puzza...e molto

Hai ragione, è stata solo la scimmiona sulla spalla appena visto quel prezzo.

Le scimmie sono pericolose.

Che poi io sono strano: ho preso la 1070, ma da allora il massimo che ho giocato è stato AC Rogue, e per il resto sono andato di emulatore Amiga e PS2 :asd: (roba che già la 780 si mangiava a colazione)

La sto anche sfruttando ZERO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro