geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Link pleaseLa video recensione di Galeazzi è un qualcosa di imbarazzante... Veramente.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link pleaseLa video recensione di Galeazzi è un qualcosa di imbarazzante... Veramente.
Link please
Grazie, poi lo guarderò sicuramente.
Voglio vedere la prova del flipper:asd:Ma puoi anche non guardarlo va xD
mi vien da piangere per mafia III, è troppo bello, ma caxxo quanto è pesante.,.
in 1080p va benissimo, ma in 1440p il frame rate non mi soddisfa..:cav:
mi vien da piangere per mafia III, è troppo bello, ma caxxo quanto è pesante.,.
in 1080p va benissimo, ma in 1440p il frame rate non mi soddisfa..:cav:
Ordine della seahawk annullato da amazon per un errore nel prezzo :muro:
Ma puoi anche non guardarlo va xD
Lo so, è bellissimi:asd:Voi due con gli stessi avatar sembrate una sola persona che parla da solo :asd:
Errore nel matrix :asd:
non è un gioco di merxa, il problema sta nel fatto che le gpu dovrebbero volare in un gioco del genere...in compenso non ha cali di frame o altro, lo schifo è rappresentato da quantum break, quello si che fa cagaxx/È un gioco di m***a, passami il francesismo, che non merita minimamente di essere installato sui nostri pc
per il semplice fatto che il frame rate è troppo basso in base alla potenza hardware che sviluppano schede veloci..Ma come mai? pensa su console lo giocano a 30 fps. Io non l'ho provato ma tecnicamente è tipo Gta 5?
per il semplice fatto che il frame rate è troppo basso in base alla potenza hardware che sviluppano schede veloci..
non `e giustificato lo sforzo hardware