OC Guru ha le stesse funzioni di MSI Ab, compreso l'OSD, ma a me non piace e ho letto che dà problemi. Però forse è possibile personalizzare meglio il led. Con la mia Gtx 980ti G1 devo usarlo per forza altrimenti non si accende. Il secondo link ti indica quant'è spettacolare sulla Gtx 980ti Xtreme. Però poi lo spengo e passo a MSi (il led rimane acceso, per fortuna): :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=8V-9xG6vE-g
https://www.youtube.com/watch?v=NijMKXn6HhQ
Occhio che perchè funzioni tutto bene sulle Pascal mi sa che ci vuole la versione Beta di MSI Ab. Non so quali parametri siano sballati o impossibili da modificare, però so che è così e so che la Beta funziona comunque bene. Io purtroppo non ho una Pascal e ame questa versione va benissimo sulla gtx 980ti. Se qualcuno lo usa per favore ci spiegasse cosa non funziona e quale versione ci vuole. Però forse per il piccolo OC e il TDP a te questa versione basta.
Ho scritto che l'OSD è di color fucsia perchè mi pare che di default sia così, non per consigliarti il colore. :lol:
Per il resto tutto OK, sono contento che hai raggiunto la stabilità e che siano spartite le barrette verdi :)
Così adesso la Vga è anche più performante, senza pagare quasi nulla sulle temperature. Devo dire che questa G1 non è poi tanto male, dopo che tutti la bistrattavano: ha Coil Whine e fischia, è rumorosa, ha frequenze basse (oltre 2000 a default, catz :asd:), ha un solo connettore e catzate varie, quando sul forum ce ne saranno solo due o tre e tutte zero problemi. Alla fine Gigabyte le Vga le sa costruire bene e non mi sorprende che sia più fresca e performante della tua prima Zotac biventola, anche se questa G1 è molto inferiore alla G1 970 come qualità costruttiva, PCB, TDP, numero di fasi etc. Le Zotac non mi sono mai piaciute, fatta eccezione forse per le Extreme che costa un rene, ma per il rapporto prestazioni/prezzo ritengo questa G1 da preferire. La mancanza del connettore forse non ti permetterà grandi overclock, dato che già così quasi sfori Time Spy, ma che t'importa? Meglio a 2000 stabile che a 2100 con frequenze ballerine per cosa poi? 1-2 fps in più? :)
Se sono tutte così, a quel prezzo le G1 sono da consigliare. :figo: