UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì, oltre le frequenze le memorie anche dalla gaming X in sù sono le Samsung e vanno +700 e in alcuni casi anche + 800 mhz (praticamente il doppio di ram scadenti)
Eviterei la gaming Liscia non "X"

Ah ma quindi i problemu di memorie non samsung le ha solo la serie non x? Con la gaming x si può stare "tranquilli"?

Ah ma quindi i problemu di memorie non samsung le ha solo la serie non x? Con la gaming x si può stare "tranquilli"?
No io ho la gaming x con memorie micron, ma guarda che solo i primi lotti di schede avevano le samsung, adesso tutte hanno micron, non solo la msi

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

No io ho la gaming x con memorie micron, ma guarda che solo i primi lotti di schede avevano le samsung, adesso tutte hanno micron, non solo la msi

Ah mi era sfuggita sta cosa, avevo capito l inverso. Ma quindi scaldano un po di più con queste?

Io non ho problemi di temperature anzi, è più fresca di quella che avevo prima con le memorie samsung (ho fatto rma), direi 2° circa, e mi sale di più sulla frequenza del core, le memorie micron nel mio caso sono stabili alla frequenza base, però in oc non salgono niente, ho provato a portarle ad almeno 8,2Ghz ma niente , dopo un po' mi artefatta, con le samsung ero riuscito a salire mi pare fino a 8,8Ghz stabili, e dava un bel boost prestazionale, peccato!
Comunque ho letto su reddit che alcuni sono riusciti a fare un buon overclock sulle micron, quindi non è detto che facciano tutte schifo, tra l'altro vorrei ricordare che tutte le 1080 usato le micron a 10ghz, però saranno diverse presumo

Io sto ancora alla finestra con sti prezzi ballerini finchè non arriva una bella infornata, avrei puntato anche alla Inno3d iChill X3, ma ancora fanno fatica alcuni store a tenere i prezzi basi per l'enorme domanda che hanno quasi tutti i brand.

Appena ordinato la gigabyte gtx 1070 xtreme gaming :)

Adesso aspettiamo il Black fraido per il monitor :)

Ultima modifica:
Io non ho problemi di temperature anzi, è più fresca di quella che avevo prima con le memorie samsung (ho fatto rma), direi 2° circa, e mi sale di più sulla frequenza del core, le memorie micron nel mio caso sono stabili alla frequenza base, però in oc non salgono niente, ho provato a portarle ad almeno 8,2Ghz ma niente , dopo un po' mi artefatta, con le samsung ero riuscito a salire mi pare fino a 8,8Ghz stabili, e dava un bel boost prestazionale, peccato!
Comunque ho letto su reddit che alcuni sono riusciti a fare un buon overclock sulle micron, quindi non è detto che facciano tutte schifo, tra l'altro vorrei ricordare che tutte le 1080 usato le micron a 10ghz, però saranno diverse presumo

Quelle sulla 1080 sono GDDR5X, non GDDR5, quindi il discorso cambia. Io ho portato le mie Samsung a 9250MHz :D.

Quelle sulla 1080 sono GDDR5X, non GDDR5, quindi il discorso cambia. Io ho portato le mie Samsung a 9250MHz :D.
Si beh chiaro infatti ho detto che presumevo che fossero diverse le memorie, comunque non infierire, non ho bisogno di sentire ste cose che mi viene l' nvidia!

P.S. Buon per te
P.S.S. Sul core a quanto sei stabile?
Io a 2063mhz sotto i 58°

allora soldi spesi bene, la mia ha le samsung ;)

- - - Updated - - -

Esattamente :)

A quel prezzo non mi sembra male :D

Credo che a breve avranno un bel po' di ordini

Ordinate signori ordinate!

Ps'Anche se avevo trovato la palit gamerock a 20€ in più

se occupano più di 2 slot per me sono scaffale, la gigabyte G1 che ho nel cuore è solo la gtx 970 g1 ....mostro di potenza in O.C. ;)

allora soldi spesi bene, la mia ha le samsung ;)

- - - Updated - - -

se occupano più di 2 slot per me sono scaffale, la gigabyte G1 che ho nel cuore è solo la gtx 970 g1 ....mostro di potenza in O.C. ;)

Si occupa 2,5 slot dicono.... Ma per me no problem la mia scheda madre non supporta lo sli

Appena ordinato la gigabyte gtx 1070 xtreme gaming :)

Adesso aspettiamo il Black fraido per il monitor :)
Quando ci sarà?
Siamo tutti in attesa di quel giorno?
:vv:

P.s. oggi c'è stato per forse 10 minuti il pg348q a 850€ sul ware
Dimenticavo...... 448.90€ spedita a casa :)
Nn era meglio la MSI a quel prezzo?

Quote if you like to be replied. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro