UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, ok, un prezzo così da un negozio fisico sarebbe assurdo: ottimo prezzo per un'ottima Vga, unico neo che anche questa occupa due slot e mezzo, ma vabbè, se non devi fare SLI, no problem. Occhio che coprirà un paio di slot PCIe x1, se dovessi montare una scheda di rete o audio

No problem tanto la mia scheda madre non supporta lo sli :(

Mi ero perso la scorciatoia
Grazie!

Quote if you like to be replied. ;)
Sto provando a fare un screen da 30gb, tanto per prova, vediamo che esce fuori:asd:

Una cosa ma è meglio giocare a schermo intero + VSync o in finestra senza bordi con VSync disattivato?

Perche ho scoperto che the witcher 3 nonostante andava a 60fps notavo che non era fluido, ero in finestra senza bordi con vsync disattivato, poi ho provato a mettere schermo inter + VSysinc ed è diventato fluidissimo, è un caso o è effettivamente meglio per ogni gioco schermo intero + vsync?

Perche ricordo che un tempo si diceva che era meglio e in alcuni casi anche più leggero state in finestra senza bordi e vsync disattivato.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sto provando a fare un screen da 30gb, tanto per prova, vediamo che esce fuori:asd:

Una cosa ma è meglio giocare a schermo intero + VSync o in finestra senza bordi con VSync disattivato?

Perche ho scoperto che the witcher 3 nonostante andava a 60fps notavo che non era fluido, ero in finestra senza bordi con vsync disattivato, poi ho provato a mettere schermo inter + VSysinc ed è diventato fluidissimo, è un caso o è effettivamente meglio per ogni gioco schermo intero + vsync?

Perche ricordo che un tempo si diceva che era meglio e in alcuni casi anche più leggero state in finestra senza bordi e vsync disattivato.

Con lo schermo intero il PC nn deve supportare la grafica di sotto del OS
Ecco perché ti va meglio
In finestra è come se avessi un programma aperto di cui puoi spostare la finestra.
E con i giochi nn è proprio pulsanti e cursori e basta
:D

Con lo schermo intero il PC nn deve supportare la grafica di sotto del OS
Ecco perché ti va meglio
In finestra è come se avessi un programma aperto di cui puoi spostare la finestra.
E con i giochi nn è proprio pulsanti e cursori e basta
:D

Quindi ciò che mi hanno detto qualche hanno fa era una stronzata?

Gioca senza finestra
Bordo o nn bordo
;)

Che ti hanno detto??
Magari dipende dal gioco...:grat:

Mi avevano detto che giocare in finestra senza bordi è meglio perche non c'è bisogno di attivare il VSync e quindi il gioco è più leggero, e mi pare che me l'hanno detto proprio su The Witcher 3, ma non sono sicuro, è passato più di un anno.
So solo che è da quel giorno che gioco in finestra senza bordi e VSync off:asd:

Mi avevano detto che giocare in finestra senza bordi è meglio perche non c'è bisogno di attivare il VSync e quindi il gioco è più leggero, e mi pare che me l'hanno detto proprio su The Witcher 3, ma non sono sicuro, è passato più di un anno.
So solo che è da quel giorno che gioco in finestra senza bordi e VSync off:asd:

:asd:
Bè evita la finestra.
Imho

Nn ti esce una schermata dove ti dice la locazione?

Si, ma me la ero scordato, però l'ho trovata, li salva nella cartella video, nonostante siano immagini, non si potrebbe cambiare la location?

P.S.alla fine gli screen da 30gb vengono compressi e occupano 600/700mb

Gli screen catturano anche l'osd di msi af, mi ha rovinato gli screen:(
Menomale che si è rimpicciolito moolto in super resolution, sto caricando quelli di 30 mega, se a qualcuno interessa li posto.

Ultima modifica:
Si, ma me la ero scordato, però l'ho trovata, li salva nella cartella video, nonostante siano immagini, non si potrebbe cambiare la location?

P.S.alla fine gli screen da 30gb vengono compressi e occupano 600/700mb

Gli screen catturano anche l'osd di msi af, mi ha rovinato gli screen:(
Menomale che si è rimpicciolito moolto in super resolution, sto caricando quelli di 30 mega, se a qualcuno interessa li posto.
A me fanno comodo.
Sono molto curioso

Eh l'osd esce
:/
Domani chiamo e vi faccio sapere
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro