Avevo pensato anche ad un u3415w ma nn so quanto la curva aiuti...o dia fastidio.
Dipende dal feeling. E chi l'ha mai provato??
:vv:
Bè il tuo di fatto ha le stesse dimensioni del mio attuale ma 2k e a refresh rate folle
:asd:
Come la vedi questa cosa del refresh rate esasperato?
Si sente la differenza?
:grat:
P.s.
Ero convinto che la 1070 MSI x fosse worth sia per calore che per prestazioni
Come mai hai nominato le due chill e perfino la g1 che è un aero in decollo in quanto a rumorosità?
:grat:
Quote if you like to be replied. ;)
perchè la msi no si vale la differenza di prezzo, rispetto alle meno blasonate palit gainward o ichill, anche loro molto fresche e silenziose soprattutto le palit..
le ho elencate perchè partono da 420 euro circa e la x4 è già una scheda completa e prestante..
la g1 l'ho detto che non mi ha mai convinto, ma sempre meglio della zotac amp (liscia) ad esempio, non è un m**** ma non mi piace.. è più rumorosa delle concorrenti questo si..
poi certo la msi 1070 gaming x ha tutto silenziosa e performante, però se metti una palit di fianco a livello dissipazione e rumorosità siamo li non cambia quasi nulla
poi ovvio la msi è più slim più carina, ha un nome (anche se palit non è proprio l'ultima arrivata) a parità di prezzo, adrei sulle più blasonate, ma se ci corrono 50-60 euro su una 1070 allora, bisogna considerare anche queste soluzioni.. la phoenix parte da 414 euro la msi sta a 468 euro, ad uno che non frega nulla dell'estetica la chiude nel case e ciao.. consiglierei la prima..
passare da 60 a 144/165hz si sente, ma devi avere anche i cavalli, poi non tutti i giochi hanno un motore grafico per spaccare e andare a 100 e passa frame, ma negli fps ti posso assicurare che refresh alto e ulmb sono una manna e la differenza si sente eccome.
anche nei giochi di corse la sensazione di fluidità e velocità si avverte, nei giochi tipo twc3 si gioca bene anche cappando a 60 frame, non sono fondamentali pannelli veloci per questo tipo di giochi, anche se ormai ci sono abituato e avendo una scheda che genera più di 60 fps sarebbe uno spreco non far viaggiare anche tomb raider a 100 fps:asd:
la cosa che più mi da fastidio di cappare a 60 fps è l'input lag dei comandi, per il resto si gioca bene anche a 60 hz nei giochi di avventura e simili