UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah perfetto... Si l ho presa a 450€ quindi penso sia ottimo... Per il monitor avevo adocchiato il dell s2716dg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si il prezzo è buono, quella custom se li vale..

tn quindi? dipende da quanto lo paghi, purtroppo con g-sync non ci sono tantissimi modelli wqhd.

a 500 euro lo prenderei, ma vedo che il prezzo di questo monitor è salito parecchio

e quando cambieresti sto monitor?

ancora non siamo riusciti a farti sborsare un centesimo:asd: Duro a morire:vv:

inutile dirlo, 1070 per 1080p 60hz, spreco totale di risorse.. con la tua config puoi osare abbastanza, ma penso che tu sia più propenso a 21;9 @60hz
Potrei rischiare il ban per quanta gente ho stakerato per avere consigli qui sul foro
:asd:

Bè VGA ora e monitor a natale?...
Tipo con qualche errore del ware

Avevo trovato un xb321hk a 600€ ma poi visto il 4k
:/
Nemmeno una 1080 mi sarebbe bastata e ho lasciato andare
Fatto una stupidata?

Sul 21:9 sarei tentato ma a questo punto con un AOC economico e compendioso

Quote if you like to be replied. ;)

si il prezzo è buono, quella custom se li vale..

tn quindi? dipende da quanto lo paghi, purtroppo con g-sync non ci sono tantissimi modelli wqhd.

a 500 euro lo prenderei, ma vedo che il prezzo di questo monitor è salito parecchio

Si ora su amazon costa 570€ e penso sia esagerato.... Quindi aspetto che calino un po i prezzi pke vorrei prenderlo sotto i 500€
Mi consiglia qualche altro schermo 144hz sotto questa cifra?

Si ora su amazon costa 570€ e penso sia esagerato.... Quindi aspetto che calino un po i prezzi pke vorrei prenderlo sotto i 500€

Ti dico subito che una volta provato IPS nn lo lasci più...

I colori sono un altro pianeta

Potrei rischiare il ban per quanta gente ho stakerato per avere consigli qui sul foro

Bè VGA ora e monitor a natale?...
Tipo con qualche errore del ware

Avevo trovato un xb321hk a 600€ ma poi visto il 4k

Nemmeno una 1080 mi sarebbe bastata e ho lasciato andare
Fatto una stupidata?

Sul 21:9 sarei tentato ma a questo punto con un AOC economico e compendioso

a 600 euro era ottimo? ma nuovo? non credo

il problema è che la 1080 sarebbe durata ben poco, sotto torchio in 4k.. quindi meglio un qhd và, aggiungi i limiti tecnici che hanno quei monitor niente ulmb, tempi di risposta più alti refresh bloccato a 60

con 600 euro trovi monitor ottimi, nuovi e con 80-100 euro in più ti compri il mio, il pg279q, oppure anche l acer xb271hu è ottimo

altrimenti TN trovi il fratellino pg278q o il dell s2716dg sempre tn

per i 21;9 anch'io prenderei il 34u77pqu, non spenderei oltre

- - - Updated - - -

con g-sync tn

dell s2716dg, pg278q

ips

pg279q, xb271hu

senza g--sync ma sempre 144hz (freesync)

mg278q (tn)

mg279q (ips)

barebone se non vuoi spendere un patrimonio

2560*1440 ips @60 hz ips

https://www.amazon.it/gp/product/B014JMIHOU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Ultima modifica da un moderatore:
a 600 euro era ottimo? ma nuovo? non credo

il problema è che la 1080 sarebbe durata ben poco, sotto torchio in 4k.. quindi meglio un qhd và, aggiungi i limiti tecnici che hanno quei monitor niente ulmb, tempi di risposta più alti refresh bloccato a 60

con 600 euro trovi monitor ottimi, nuovi e con 80-100 euro in più ti compri il mio, il pg279q, oppure anche l acer xb278h1 è ottimo

altrimenti TN trovi il fratellino pg278q o il dell s2716dg sempre tn

per i 21;9 anch'io prenderei il 34u77pqu, non spenderei oltre
Avevo pensato anche ad un u3415w ma nn so quanto la curva aiuti...o dia fastidio.
Dipende dal feeling. E chi l'ha mai provato??
:vv:

Bè il tuo di fatto ha le stesse dimensioni del mio attuale ma 2k e a refresh rate folle

Come la vedi questa cosa del refresh rate esasperato?
Si sente la differenza?
:grat:

P.s.
Ero convinto che la 1070 MSI x fosse worth sia per calore che per prestazioni

Come mai hai nominato le due chill e perfino la g1 che è un aero in decollo in quanto a rumorosità?

Avevo pensato anche ad un u3415w ma nn so quanto la curva aiuti...o dia fastidio.
Dipende dal feeling. E chi l'ha mai provato??
:vv:

Bè il tuo di fatto ha le stesse dimensioni del mio attuale ma 2k e a refresh rate folle

Come la vedi questa cosa del refresh rate esasperato?
Si sente la differenza?

P.s.
Ero convinto che la 1070 MSI x fosse worth sia per calore che per prestazioni

Come mai hai nominato le due chill e perfino la g1 che è un aero in decollo in quanto a rumorosità?

perchè la msi no si vale la differenza di prezzo, rispetto alle meno blasonate palit gainward o ichill, anche loro molto fresche e silenziose soprattutto le palit..
le ho elencate perchè partono da 420 euro circa e la x4 è già una scheda completa e prestante..

la g1 l'ho detto che non mi ha mai convinto, ma sempre meglio della zotac amp (liscia) ad esempio, non è un m**** ma non mi piace.. è più rumorosa delle concorrenti questo si..

poi certo la msi 1070 gaming x ha tutto silenziosa e performante, però se metti una palit di fianco a livello dissipazione e rumorosità siamo li non cambia quasi nulla

poi ovvio la msi è più slim più carina, ha un nome (anche se palit non è proprio l'ultima arrivata) a parità di prezzo, adrei sulle più blasonate, ma se ci corrono 50-60 euro su una 1070 allora, bisogna considerare anche queste soluzioni.. la phoenix parte da 414 euro la msi sta a 468 euro, ad uno che non frega nulla dell'estetica la chiude nel case e ciao.. consiglierei la prima..

passare da 60 a 144/165hz si sente, ma devi avere anche i cavalli, poi non tutti i giochi hanno un motore grafico per spaccare e andare a 100 e passa frame, ma negli fps ti posso assicurare che refresh alto e ulmb sono una manna e la differenza si sente eccome.

anche nei giochi di corse la sensazione di fluidità e velocità si avverte, nei giochi tipo twc3 si gioca bene anche cappando a 60 frame, non sono fondamentali pannelli veloci per questo tipo di giochi, anche se ormai ci sono abituato e avendo una scheda che genera più di 60 fps sarebbe uno spreco non far viaggiare anche tomb raider a 100 fps:asd:

la cosa che più mi da fastidio di cappare a 60 fps è l'input lag dei comandi, per il resto si gioca bene anche a 60 hz nei giochi di avventura e simili

perchè la msi no si vale la differenza di prezzo, rispetto alle meno blasonate palit gainward o ichill, anche loro molto fresche e silenziose soprattutto le palit..
le ho elencate perchè partono da 420 euro circa e la x4 è già una scheda completa e prestante..

la g1 l'ho detto che non mi ha mai convinto, ma sempre meglio della zotac amp (liscia) ad esempio, non è un m**** ma non mi piace.. è più rumorosa delle concorrenti questo si..

poi certo la msi 1070 gaming x ha tutto silenziosa e performante, però se metti una palit di fianco a livello dissipazione e rumorosità siamo li non cambia quasi nulla

poi ovvio la msi è più slim più carina, ha un nome (anche se palit non è proprio l'ultima arrivata) a parità di prezzo, adrei sulle più blasonate, ma se ci corrono 50-60 euro su una 1070 allora, bisogna considerare anche queste soluzioni.. la phoenix parte da 414 euro la msi sta a 468 euro, ad uno che non frega nulla dell'estetica la chiude nel case e ciao.. consiglierei la prima..

passare da 60 a 144/165hz si sente, ma devi avere anche i cavalli, poi non tutti i giochi hanno un motore grafico per spaccare e andare a 100 e passa frame, ma negli fps ti posso assicurare che refresh alto e ulmb sono una manna e la differenza si sente eccome.

anche nei giochi di corse la sensazione di fluidità e velocità si avverte, nei giochi tipo twc3 si gioca bene anche cappando a 60 frame, non sono fondamentali pannelli veloci per questo tipo di giochi, anche se ormai ci sono abituato e avendo una scheda che genera più di 60 fps sarebbe uno spreco non far viaggiare anche tomb raider a 100 fps:asd:

la cosa che più mi da fastidio di cappare a 60 fps è l'input lag dei comandi, per il resto si gioca bene anche a 60 hz nei giochi di avventura e simili

Sul uw invece a parte il prezzo nn ti convince per qualche motivo?

Vedo ormai che il topi del 21:9 prolifera...
Nn avendo mai provato un monitor del genere. Boh nn saprei.

Ritornando alle VGA ero sicuro che la jetstream nn avesse tutto questo di cui compiacersi.
Bè qualche anno fa nn era così blasonata ma in fondo sempre 50€ sono

Devo vedere qualche recensione più approfondita

Nn ho avuto il tempo concentrandomi sui monitor

Basta avere un gioco che lo supporti e driver aggiornati. Ho provato the witcher 3 con patch almeno 1.24 e premendo alt+f2 si attiva. Ho provato qualche screen a 19200x10800 e sono spettacolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro