UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi aggiorno sulla mia situazione, oggi ePrive mi ha inviato un email dicendomi che farà il bonifico di 474,99€ giorno 25, cioè domani, solitamente una volta fatto il bonifico dopo quanto arriva il rimborso?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Io ho ricevuto un bonifico da banche diverse il giorno dopo.
Quindi se lo fa' 25 mattina il 26 hai i soldi;se lo fa di pomeriggio il 27

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno sulla mia situazione, oggi ePrive mi ha inviato un email dicendomi che farà il bonifico di 474,99€ giorno 25, cioè domani, solitamente una volta fatto il bonifico dopo quanto arriva il rimborso?

solitamente 1-2gg
se lo fanno domani dovresti ricevere l'accredito venerdì oppure lunedi della prossima settimana :)

Sembrerebbe di sì. Finora devo ancora trovare qualcuno che ha problemi perché tutti noi qui del forum montiamo Samsung...

Non dobbiamo trovare problemi, mi sembra quasi un fake sempre toccandoci Simo, le Samsung sono memorie ottime, specie per l'O.C.

- - - Updated - - -

A quanto leggevo sapevo che ancora non supporta le dx12....potrebbe diventare più leggero con le prossime dx ma non lo sapremo fino a quando verrà patchato...è un pur sempre un day One, diamogli tempo. ;)

- - - Updated - - -

Si si infatti ho controllato fossero Samsung proprio dopo aver letto i post su Reddit a riguardo. Mi era preso un colpo. Confermano che le gpu s****te montano Micron, nessuno con Samsung ha problemi . Inoltre ho notato , non so se è stata l'ultima patch nVidia, che su Heaven se salgo ancora con le frequenze non ho più artefatti. Che abbiano migliorato la stabilità?

Che pathc? intendi aggiornamento dei driver o patch per heaven 4 proprio? Considera che se sei temperatura ambiente inferiore in questi giorni...credo salgano meglio in o,c anche la mia è rock solid 2075 mhz ma devo provare appena torno a 20 gradi ambiente se va di più ;)

Non dobbiamo trovare problemi, mi sembra quasi un fake sempre toccandoci Simo, le Samsung sono memorie ottime, specie per l'O.C.

- - - Updated - - -

Che pathc? intendi aggiornamento dei driver o patch per heaven 4 proprio? Considera che se sei temperatura ambiente inferiore in questi giorni...credo salgano meglio in o,c anche la mia è rock solid 2075 mhz ma devo provare appena torno a 20 gradi ambiente se va di più ;)

Era uscito un aggiornamento nVidia pochi giorni fa che conteneva anche un aggiornamento per No Mans Sky, non so se sia un caso ma con core a +90 Heaven dava artefatti, ora sono a +100 e nessun problema . Forse per le temperature più fresche non saprei..

Io ho ricevuto un bonifico da banche diverse il giorno dopo.
Quindi se lo fa' 25 mattina il 26 hai i soldi;se lo fa di pomeriggio il 27

Da ePrice?
Che intendi con "da banche diverse"?
Che ti hanno rimborsato un rimborso con più di un bonifico?

Da ePrice?
Che intendi con "da banche diverse"?
Che ti hanno rimborsato un rimborso con più di un bonifico?

Un altro sito che non aveva la scheda disponibile. .
Società diverse dico..

Potrebbero ma loro si basano su ciò che in magazzino e non credo possano garantiti Micron o Samsung. Ma te lo fai spedire? Occhio al trasporto ...

Si, me lo faccio spedire...ho letto che appena arriva è bene controllare che tutto sia integro e nel caso ci siano bozzi, strappi o altro vanno segnalati al momento...spero vada tutto bene...ho letto che li impacchettano per bene...

Quindi come sempre il sabato e la domenica non contano, giusto?

si, 1-2gg lavorativi (sabato e domenica sono da escludere)

Ah, ok, quindi.dovrebbe essere un unico rimborso, no?

certo, ti rimborsano con un unico bonifico l'intero importo :)

Ok, allora spero per venerdì.
Grazie.

Si con banche diverse intendo che loro fanno partire il bonifico tipo da banca Sel** e tu lo ricevi su Biv**Banca , in quel caso da mia esperienza personale ci vogliono 1-2 o anche 3 gg a volte, altrimenti 1 giorno solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro