Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
credo andrà circa come la 980ti
Che tristezza
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo andrà circa come la 980ti
Human revolution e' alla build 1.4.651 ora aveva qualche problemino al lancio anche lui lol, il supporto pero' e' stato ottimo.Sarà sicuramente malottimizzato, forse perché hanno cambiato motore grafico rispetto a Human Revolution, probabile che con qualche patch futura la situazione sarà sicuramente migliore
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
peccato solo che in caso di problemi, con Palit e quello shop stai senza vga 1-2mesi :asd:
Grazie per la precisazione!! Comunque confermo se le temperature sono eccessivamente alte allora c'è qualche problema...se notate temperature nella norma non avete problemi. Credo quindi temperature massime tollerate 70 gradi per 1070 che già di per sè scalda poco
- - - Updated - - -
Ok però se montiamo Samsung e sono prodotte in china potrebbero manifestare il problema, esatto?.
La mia per esempio monta Samsung ma è prodotta in China e non in Thai
- - - Updated - - -
Comunque un ora di bench a Heaven sotto oc con gpu a 2075mhz e memorie a 4500mhz non supero i 55 gradi...
che mattone di gioco, e a quanto pare la grafica non è che sia da far cadere la mascella
Sto indagando ...dicono che le Micron scaldino le Samsung c'è chi dice no è chi si...
- - - Updated - - -
Non so cosa dire...in realtà era una cosa che avevo già orecchiato da parecchio ma non avevo dato peso...
- - - Updated - - -
Voi con MSI avete artefatti a schermo? Anche con memorie a default?
ma la 1080 sotto i 700€ fra quanto pensate che si possa trovare?
avevo adocchiato la palit e la strixx come custom. avete qualche altro modello da consigliare?
pensavo che zotac scaldasse molto ed msi avesse problemi alle memorie
Non è questo..
È troppo pesante, per sfruttare un wqhd 144/165 ci vuole il.pc di cristo..
Una 1080, se maxi, non sembra fare dei numeroni.. giochi del genere preferisco giocarli ad alti fps..
Altrimenti si gioca come normali pannelli a 60hz e si fa prima..
L unica è scalare il dettaglio o giocare in 1080p..e non mi sembra il caso con una gtx 1080
Quindi almeno per me, scaffale (per il momento)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
concordo, anche perchè lavorano in casa e i fornitori non credo siano nostrani.
- - - Updated - - -
Simo sulla gaming X appena torni con 20/22 gradi in stanza non superi i 48/50 gradi già provato, e se trovi bios mod per alzare v-core in inverno sali altri 50/75 mhz ;)
- - - Updated - - -
Concordo, sembra ottimizzato con i piedi tra l'altro.
- - - Updated - - -
Simo le samsung sono una bomba vanno anche + 700 o più e lo sai, ma meglio tenerle + 500 mhz se giochi a lungo, per il resto forse per alcuni lotti hanno fatto una cattiva selezione delle schede (probabilmente le Z che sono le più tirate) che non reggono in o.c. non saprei.
- - - Updated - - -
una bella gtx 1080 evga SC gaming 3.0 ti va bene? :D
Palit non accetta RMA diretti, obbliga a rivolgersi al rivenditore
quel rivenditore in caso di problemi non ti sostituisce il prodotto al volo nemmeno dopo pochi giorni dall'acquisto (mi sembra che qualcuno in questo forum ci è passato), ma manda direttamente la scheda in RMA al produttore (Palit = Hong Kong e tempi non proprio brevi, 1-2mesi quasi sicuramente)
se dovessi acquistare una Palit lo farei solamente da negozi affidabili e con un'ottimo servizio in caso di problemi, anche a fronte di qualche decina di € in più sul prezzo :)
problemi alle memorie??
edit: letto ora la situazione; non capisco tutta questa preoccupazione di chi già ne possiede una, se avete temp normali e nessun problema vuol dire che la scheda è perfetta :)
Piuttosto mi preoccuperei se dovessi prenderla nuova ora
Beh si , se dovessi prendere ora una msi ci penserei due volte. Il problema in realtà è un altro: quando decideremo di piazzare sul mercato dell usato la nostra 1070 msi sarà più complicato venderla...vabbe'
Su Taocomputer pagando 8 euro in più circa, si ha la possibilità di avere subito la sostituzione del prodotto senza dover aspettare, tutto questo per 1 anno.
Io la dovrei acquistare ora.........come posso assicurarmi che quella che andrò ad acquistare non avrà di questi problemi? :/ Chiamo Tao e chiedo di spedirmene una con memorie Samsung?
Beh si , se dovessi prendere ora una msi ci penserei due volte. Il problema in realtà è un altro: quando decideremo di piazzare sul mercato dell usato la nostra 1070 msi sarà più complicato venderla...vabbe'
tra un anno neanche ci si ricorderà di questa storia :asd: