UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su tao la ftw sta a 437 euro mentre la superclocked a 469..tra ftw e gigabyte g1 meglio la ftw ? sono li li per ordinarla..perchè mi sa che alzeranno il prezzo a breve
Wow 437€ la FTW? Meno della SC? Beh secondo me è un prezzone per come sono i prezzi di queste schede, non ti so dire qual'è migliore, ma la g1 mi pare abbia il pcb reference e 4+1 fasi di alimentazione, e poi qualcuno si è lamentato della presenza di coil whine, io personalmente andrei di FTW

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Wow 437€ la FTW? Meno della SC? Beh secondo me è un prezzone per come sono i prezzi di queste schede, non ti so dire qual'è migliore, ma la g1 mi pare abbia il pcb reference e 4+1 fasi di alimentazione, e poi qualcuno si è lamentato della presenza di coil whine, io personalmente andrei di FTW

si è meno della SC...a quel prezzo sarebbe un acquisto sensato? un cooler master gx lite da 600w la regge o può avere problemi?

Ultima modifica:
si è meno della SC...a quel prezzo sarebbe un acquisto sensato?
Direi! Però secondo me hanno sbagliato a scrivere il prezzo, è abbastanza probabile che dopo aver acquistato ti annullino l'ordine, però puoi provare

Comunque la EVGA da 3 anni di garanzia, la zotac anche 5

Direi! Però secondo me hanno sbagliato a scrivere il prezzo, è abbastanza probabile che dopo aver acquistato ti annullino l'ordine, però puoi provare

grazie..utima domanda poi non ti scasso più..un psu cooler master gx lite da 600w la regge senza problemi?

Si, me lo faccio spedire...ho letto che appena arriva è bene controllare che tutto sia integro e nel caso ci siano bozzi, strappi o altro vanno segnalati al momento...spero vada tutto bene...ho letto che li impacchettano per bene...

Occhio che Se hai montato un dissi afrermarket sicuramente non te lo montano, al 100% dovrebbero mandartelo separato e non montato

Occhio che Se hai montato un dissi afrermarket sicuramente non te lo montano, al 100% dovrebbero mandartelo separato e non montato

Prima del pagamento c'è la voce "montaggio dissipatore non stock " perciò pagando altri 7 euro circa te lo dovrebbero montare loro. Correggetemi se sbaglio. .

Prima del pagamento c'è la voce "montaggio dissipatore non stock " perciò pagando altri 7 euro circa te lo dovrebbero montare loro. Correggetemi se sbaglio. .
forse quella voce è relativa ai dissy da montare su cpu... Magari sbaglio io.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano e ti spiego perché: il dissi è assolutamente pericoloso quando viene montato e trasportato, se per s*iga nel trasporto si stacca causa un danno non indifferente, per carità è ben piantato, ma oltre a quello se viene trasportato male il PC il peso del dissi non fa bene alla main. Almeno così mi spiegava un ragazzo che lavora da E-Key

Mi sembra strano e ti spiego perché: il dissi è assolutamente pericoloso quando viene montato e trasportato, se per s*iga nel trasporto si stacca causa un danno non indifferente, per carità è ben piantato, ma oltre a quello se viene trasportato male il PC il peso del dissi non fa bene alla main. Almeno così mi spiegava un ragazzo che lavora da E-Key
Infatti è scritto sul loro sito:
Nota importante:*Per questioni di possibili danneggiamenti durante il trasporto sui pc assemblati e-Key*NON*saranno montati dissipatori cpu ad innesto rapido o comunque quei dissipatori che non sarebbe possibile avvitare con l’apposita piastra metallica sotto la stessa scheda madre, ed eventuali schede video di dimensioni e peso consistenti.

forse quella voce è relativa ai dissy da montare su cpu... Magari sbaglio io.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

In effetti dovrebbe essere il dissipatore della CPU. ..tu a cosa ti riferisci esattamente? Così in caso provo a chiamare e chiedere

- - - Updated - - -

In effetti dovrebbe essere il dissipatore della CPU. ..tu Non ti riferivi a quello? Così in caso provo a chiamare e chiedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro