UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Qual è secondo voi la 1070 più fresca? Può migliorare qualcosa con mobo e VGA della stessa marca (MB Asus P9X79)? :)

Ragazzi buona sera, dovendo cambiare scheda video, la mia scelta e ricaduta su gtx 1070 ichill x4 e palit superjetstream. Quale mi consigliate tra queste due schede?

sono ancora indeciso tra 1070 e 1080. ci sono 250€ in media di differenza di prezzo tra le due e onestamente spendere tutti quei soldi senza vere la possibilità di un fluido 4k mi sembra un pò superfluo. gioco su un monitor 2k e ogni tanto su tv 4k. cosa mi consigliate?

non riesco a trovare una recensione decente della ftw..molti video ma da persone che hanno 50 iscritti:asd: è vero che come temp le ha abbastanza alte?a parte le ventole ci sono altre differenze dalla superclocked?
Ha un pcb custom e 10+2 fasi di alimentazione, oltre al dissipatore più largo con ventole più grosse, è sicuramente meglio della super clocked, dovrebbe reggere un oc maggiore e in modo più stabile, però è da vedere la differenza di prezzo, per 50€ andrei di sc

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ha un pcb custom e 10+2 fasi di alimentazione, oltre al dissipatore più largo con ventole più grosse, è sicuramente meglio della super clocked, dovrebbe reggere un oc maggiore e in modo più stabile, però è da vedere la differenza di prezzo, per 50€ andrei di sc

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
su tao la ftw sta a 437 euro mentre la superclocked a 469..tra ftw e gigabyte g1 meglio la ftw ? sono li li per ordinarla..perchè mi sa che alzeranno il prezzo a breve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro