UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, ancora devo trovare qualcuno che monta Micron. Vai tranquillo, è una statistica bassissima. Al massimo informa prima il venditore poi controlla su gpuz cosa monta

Loro non possono sapere che memorie monta.
;)

Il pc me lo devono assemblare e testare loro, così penso possano saperlo, o sbaglio?

su tao hanno messo la 1070 evga ftw a 437..qualcuno sa com'è?non ho trovato recensioni in giro..ho visto un video dove le evga sono calde rispetto alle altre custom..la ftw non dovrebbe essere meglio della evga superclocked?costa 30 euro in meno della sc:grat:...meglio ftw o g1?oppure superclocked?

Ultima modifica:
ho appena preso il monitor nuovo (u2515h) ed ero intenzionato alla 1070,come si comporta in qhd ? si riesce a giocare a 60 fps fissi ?

ho appena preso il monitor nuovo (u2515h) ed ero intenzionato alla 1070,come si comporta in qhd ? si riesce a giocare a 60 fps fissi ?

yes, su tutti i titoli ad eccezione forse di The Witcher o qualche altro mattone, dove basta abbassare un pochino un filtro per avere i 60 stabili senza problemi :ok:

poi su tutti gli altri titoli si va ben oltre i 60, tipo Doom tutto al massimo si viaggia sui 100 fps

Vi aggiorno sulla mia situazione, oggi ePrive mi ha inviato un email dicendomi che farà il bonifico di 474,99€ giorno 25, cioè domani, solitamente una volta fatto il bonifico dopo quanto arriva il rimborso?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro