UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io non spendo soldi pee questo coso...

Ho visto dei video su youtube è la resa grafica secondo me non è giustificata, troppe risorse hardware per farlo girare bene..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il motore grafico sembra (cosi a occhio) a quello degli ultimi cod...non sembra nemmeno a me chissachè...

ho letto alcune review della g1 1070 e mi sembra sia un ottima scheda..sia a livello di temp che di prestazioni..molti dicono che sia rumorosa per un difetto ma altri dicono di no..poi costa 50 euro in meno della msi gaming x..non lo so..anche io sarei orientato sulla g1 a sto punto..cioè vale la pena spendere quei 50 euro in più?tanto vedo che le prestazioni sono simili con differenze minime..voi che dite?

Vai di G1, 50 euro in più non ha senso.

Sua taocomputer ci stanno 10 Palit 1070 Dual 8G a 400€ con bonifico, oppure la Palit 1080 Super JetStream a 656€, questi sono i prezzi più bassi per adesso, direi che non è male

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Sua taocomputer ci stanno 10 Palit 1070 Dual 8G a 400€ con bonifico, oppure la Palit 1080 Super JetStream a 656€, questi sono i prezzi più bassi per adesso, direi che non è male

peccato solo che in caso di problemi, con Palit e quello shop stai senza vga 1-2mesi :asd:

peccato solo che in caso di problemi, con Palit e quello shop stai senza vga 1-2mesi :asd:
Beh diciamo un po' con tutte, mica solo con Palit

Chiaro se uno vuole avere la certezza che in caso di problemi gli arriva una scheda nuova in pochi giorni spende di più e va di Amazon, io dicevo per risparmiare, dato che si riesce a tenere un 50€ anche più nel portafoglio

Beh diciamo un po' con tutte, mica solo con Palit

Chiaro se uno vuole avere la certezza che in caso di problemi gli arriva una scheda nuova in pochi giorni spende di più e va di Amazon, io dicevo per risparmiare, dato che si riesce a tenere un 50€ anche più nel portafoglio

Palit non accetta RMA diretti, obbliga a rivolgersi al rivenditore
quel rivenditore in caso di problemi non ti sostituisce il prodotto al volo nemmeno dopo pochi giorni dall'acquisto (mi sembra che qualcuno in questo forum ci è passato), ma manda direttamente la scheda in RMA al produttore (Palit = Hong Kong e tempi non proprio brevi, 1-2mesi quasi sicuramente)

se dovessi acquistare una Palit lo farei solamente da negozi affidabili e con un'ottimo servizio in caso di problemi, anche a fronte di qualche decina di € in più sul prezzo :)

Palit non accetta RMA diretti, obbliga a rivolgersi al rivenditore
quel rivenditore in caso di problemi non ti sostituisce il prodotto al volo nemmeno dopo pochi giorni dall'acquisto (mi sembra che qualcuno in questo forum ci è passato), ma manda direttamente la scheda in RMA al produttore (Palit = Hong Kong e tempi non proprio brevi, 1-2mesi quasi sicuramente)

se dovessi acquistare una Palit lo farei solamente da negozi affidabili e con un'ottimo servizio in caso di problemi, anche a fronte di qualche decina di € in più sul prezzo :)
Beh Amazon penso mandi un'altra scheda e nel frattempo quella difettosa la manda ad Hong Kong, oppure la mette in warehouse deals (scherzo)

Scaffale bello bello...

Poi la fury x che tallona la 1080 non si puo vedere

Vabbe solid ma non puoi basarti solo sulla grafica ;) sicuramente è un ottimo titolo, è ben curato, se non fosse che settimana prossima esce la Goty di TW3, appena dopo Mafia 3,. Gears Of War 4 e Horizon 3 (non credo di aver dimenticato nulla...) L'avrei considerato...

Vabbe solid ma non puoi basarti solo sulla grafica ;) sicuramente è un ottimo titolo, è ben curato, se non fosse che settimana prossima esce la Goty di TW3, appena dopo Mafia 3,. Gears Of War 4 e Horizon 3 (non credo di aver dimenticato nulla...) L'avrei considerato...
Non è questo..

È troppo pesante, per sfruttare un wqhd 144/165 ci vuole il.pc di cristo..
Una 1080, se maxi, non sembra fare dei numeroni.. giochi del genere preferisco giocarli ad alti fps..

Altrimenti si gioca come normali pannelli a 60hz e si fa prima..

L unica è scalare il dettaglio o giocare in 1080p..e non mi sembra il caso con una gtx 1080

Quindi almeno per me, scaffale (per il momento)

Non è questo..

È troppo pesante, per sfruttare un wqhd 144/165 ci vuole il.pc di cristo..
Una 1080, se maxi, non sembra fare dei numeroni.. giochi del genere preferisco giocarli ad alti fps..

Altrimenti si gioca come normali pannelli a 60hz e si fa prima..

L unica è scalare il dettaglio o giocare in 1080p..e non mi sembra il caso con una gtx 1080

Quindi almeno per me, scaffale (per il momento)

Metti dettaglio alto al posto che ultra e arrivi, in 2k, a un 80 fps con la tua cpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro