UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ho fatto il grande passo!
già ho un monitor 4k ma lo sto cambiando con uno a 32'' (questo è 27)
diciamo che ho voluto sacrificare un pò di fps per la qualità

e hai fatto bene, 4k su un 27" non hanno molto senso (a quel punto tanto vale un 1440p che è anche meno problematico da gestire), su un 32" il discorso già cambia ;)

Ma col com nn è problematico?
:/

Quote if you like to be replied. ;)

Scusami .uk quello dall 'Inghilterra

e hai fatto bene, 4k su un 27" non hanno molto senso (a quel punto tanto vale un 1440p che è anche meno problematico da gestire), su un 32" il discorso già cambia ;)

Si anche perchè alla fine di differenza erano "solo" 50 euro
fortuna che l'ho preso da amazon Italia, almeno mi facilita il reso

Oltre il possibile coil whine quali altri aspetti negativi ha la G1?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

[FONT=&quot]Se cerchi su YouTube, puoi vedere che il fenomeno del coil whine si presenta un po' su tutte le schede. Dipende dalla sinergia tra alimentatore e scheda video.
[/FONT]

[FONT=&quot] Io ho una Gigabyte G1 gaming, ho preso questa perché l'Asus costa 30 euro in più e comunque ha un dissipatore a tre ventole.[/FONT]

[FONT=&quot]Se cerchi su YouTube, puoi vedere che il fenomeno del coil whine si presenta un po' su tutte le schede. Dipende dalla sinergia tra alimentatore e scheda video.
[/FONT]

[FONT=&quot] Io ho una Gigabyte G1 gaming, ho preso questa perché l'Asus costa 30 euro in più e comunque ha un dissipatore a tre ventole.[/FONT]
Secondo te con un EVGA G2 da 650w gold quante probabilità ho di beccarlo?
Tu l'hai beccato?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Buonasera amici!
Leggendo su questi post ho notato che molti consigliano il 2k solo se il monitor è 27 pollici. Quindi se io voglio un 24 conviene che rimango su un fullHD? Martedì dovrebbe arrivare la mia tamarrissima :rock1: iChill X4

Buonasera amici!
Leggendo su questi post ho notato che molti consigliano il 2k solo se il monitor è 27 pollici. Quindi se io voglio un 24 conviene che rimango su un fullHD? Martedì dovrebbe arrivare la mia tamarrissima :rock1: iChill X4
Si ovviamente, ma per fhd basta una 1060.

Si ovviamente, ma per fhd basta una 1060.
Voglio spremere e sfruttare tutti i 144hz. Mi sono innamorato della fluidità del monitor di un mio amico (oltre che ho avuto sensazioni di una vista meno affaticata).
Pensavo di acquistare un G2460PG della AOC. Qualcuno ha da darmi alternative o confronti? Anche 2k l`importante è che siano da 24 pollici.

Bè chiaro anche se fhd se il monitor è 144hz la 1070 la sfrutti decisamente... Diversi invece fhd a 60hz allora li si basta una 1060

Pubblicità
Pubblicità
Indietro